Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: elenco braccioli con attacco specifico per fiesta

elenco braccioli con attacco specifico per fiesta 10/03/2016 01:04 #318052

come lo vedete questo?

www.ebay.it/itm/Grigio-Bracciolo-Consoll...0:g:0vsAAOxyMd1SHemj

e come si monta?

:lol:
  • PALMAROZZA
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

elenco braccioli con attacco specifico per fiesta 21/04/2016 07:50 #319884

Buongiorno a tutti!
sono nuovo del forum e neo possessore di una fofi plus 5p gpl. Vorrei montare anch'io il bracciolo sulla mia nuova fiesta e mi è sorta una domanda a cui spero voi "veterani" potrete rispondere.
Oltre ai braccioli di cui avete ben dettagliato tutto in questa discussione, è per caso possibile montare sulla mia fofi gpl plus il tunnel centrale con il bracciolo integrato presente sull'allestimento titanium?!
Spero che qualcuno possa rispondermi! Grazie!
  • NOX84
  • New Fiestista

elenco braccioli con attacco specifico per fiesta 01/05/2016 08:49 #320459

Salve ragazzi ,una domanda ma è facilmente adattabile o devo fare buchi e vitine .... no perché nn voglio così .
A poi dove lo so può avere cioè voi lo avete comprato in ford???lo montano loro? E quanto costa ? Grazie amici alla prossima ;)
  • lkt84
  • Fiestista in rodaggio

elenco braccioli con attacco specifico per fiesta 01/05/2016 12:38 #320471

Io il mio l'ho preso dalla ford, il modello Pelican se non erro, e fa davvero un bell'effetto. L'ho pagato un centinaio di euro (sinceramente non ricordo quanto di preciso, ma il prezzo lo puoi vedere sul sito accessori ford) e si adatta alla perfezione. Ma necessariamente bisogna fare qualche buco sul tunnel centrale (tre precisamente), sarebbe impossibile metterlo altrimenti.
Al montaggio ci ho pensato io, e non ha richiesto molto tempo (meno di un'ora) ma un gran livello di attenzione, per non rischiare di fare qualche buco in posizione sbagliata ;)
Non ho idea se in ford offrano anche il montaggio (che nell'eventualità costerà non poco secondo me :dry: )
  • Defalt77
  • Fiestista
  • Fiesta Plus 1.4 97cv
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7 Plus 1.4 benzina 97 cavalli, grigio satinato, cambio sequenziale automatico a doppia frizione

Modifiche: fari ad alta efficienza, cerchi in lega 15'', sensori di parcheggio, vetri oscurati, battitacchi cromati, luci ambientali led, dettagli motore rossi, led negli altoparlanti.

elenco braccioli con attacco specifico per fiesta 02/05/2016 08:21 #320493

Defalt77 ha scritto:
Io il mio l'ho preso dalla ford, il modello Pelican se non erro, e fa davvero un bell'effetto. L'ho pagato un centinaio di euro (sinceramente non ricordo quanto di preciso, ma il prezzo lo puoi vedere sul sito accessori ford) e si adatta alla perfezione. Ma necessariamente bisogna fare qualche buco sul tunnel centrale (tre precisamente), sarebbe impossibile metterlo altrimenti.
Al montaggio ci ho pensato io, e non ha richiesto molto tempo (meno di un'ora) ma un gran livello di attenzione, per non rischiare di fare qualche buco in posizione sbagliata ;)
Non ho idea se in ford offrano anche il montaggio (che nell'eventualità costerà non poco secondo me :dry: )

Ciao, potresti postare qualche foto per vedere come ci sta montato? Non mi fido molto di quelle disponibili nel sito ufficiale.

Grazie :)
  • chardros
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Fiesta Plus 1.5 TDCi 75CV

elenco braccioli con attacco specifico per fiesta 04/05/2016 19:58 #320608

Ciao, si certo ho fatto qualche foto eccole qui :)
Bisogna tenere presente che il colore del bracciolo è nero, mentre il mio tunnel centrale è blu scuro. A
Al'inizio questa cosa non l'avevo preventivata, ma avendo i dettagli interni neri ci sta proprio bene ;)
Allegati:
  • Defalt77
  • Fiestista
  • Fiesta Plus 1.4 97cv
Ford Fiesta MK7 Plus 1.4 benzina 97 cavalli, grigio satinato, cambio sequenziale automatico a doppia frizione

Modifiche: fari ad alta efficienza, cerchi in lega 15'', sensori di parcheggio, vetri oscurati, battitacchi cromati, luci ambientali led, dettagli motore rossi, led negli altoparlanti.
I seguenti utenti ringraziano:: chardros

elenco braccioli con attacco specifico per fiesta 05/05/2016 15:11 #320621

Molto gentile grazie :)

In effetti ci sta bene e hai fatto un bel lavoro nel montarlo, sembra un tutt'uno con il tunnel.
Sono presenti le istruzioni per i meno pratici?
  • chardros
  • Fiestista discreto
I seguenti utenti ringraziano:: Defalt77

elenco braccioli con attacco specifico per fiesta 05/05/2016 19:33 #320641

Si certo all'acquisto ti danno tutto il materiale per il montaggio comprese delle istruzioni.
Non è affatto difficile, c'è solo bisogno di un po' di pazienza :)
  • Defalt77
  • Fiestista
  • Fiesta Plus 1.4 97cv

I seguenti utenti ringraziano:: chardros

elenco braccioli con attacco specifico per fiesta 06/05/2016 07:39 #320651

Perfetto grazie, ci farò un pensierino più avanti....è tra i più costosi ma è quello che mi piace di più.
  • chardros
  • Fiestista discreto

elenco braccioli con attacco specifico per fiesta 18/05/2016 22:47 #321236

Defalt77 ha scritto:

Ciao, potresti lincarmi quale hai preso?
  • Fra91
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Tempo creazione pagina: 0.171 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori elenco braccioli con attacco specifico per fiesta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.