Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: elenco braccioli con attacco specifico per fiesta

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 19/05/2010 16:42 #61735

marco83 ha scritto:
guarda ovviamente credo che la ford abbia qualche fornitore ufficiale, ma in una foto che avevo visto il poggia gomiti era proprio in linea con gli interni... infatti era grigio e nero!....ma a me quello tutto nero che in molti hanno preso non convinceva!

certo è che se avrebbero postato una foto dell'effetto che fanno questo braccioli compatibili....magari uno si faceva un idea + chiara!
le foto bastava vedere qua e ce ne sono a bizzeffe...
ad ogni modo io ho quello tedesco e oltre che costare la matà è anche più bello esteticamente...sti cavoli che la plastica è appena più scura rispetto al resto della macchina...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 19/05/2010 16:44 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 19/05/2010 17:56 #61752

beh posta qualche foto....fatta da te...almeno mi rendo conto di come sta nel contesto dell'auto

come rigidità questo tedesco com'é?
devo per forza di cose comprarlo su e-bay?
il montaggio provoca danneggiamenti alla plastica originale?
sotto al bracciolo ha un vano portaoggetti?
  • marco83
  • Fiestista esperto

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 19/05/2010 22:14 #61813

marco83 ha scritto:
beh posta qualche foto....fatta da te...almeno mi rendo conto di come sta nel contesto dell'auto

come rigidità questo tedesco com'é?
devo per forza di cose comprarlo su e-bay?
il montaggio provoca danneggiamenti alla plastica originale?
sotto al bracciolo ha un vano portaoggetti?
le foto le trovi sulla mia photogallery...ce ne sono un bel po'...
a comprarlo si...dove sennò? per quanto riguarda il montaggio la cosa bella è che non ha bisogno di nessuna vite...si fissa col biadesivo che forniscono con esso...e tiene benissimo...
il vano portaoggetti come in tutte le macchine si trova al suo interno...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 20/05/2010 13:30 #61880

ok, visto grazie...... in fondo ci sta bene, adesso mi servirebbe solo il link..... ho letto di ragazzi che lo hanno preso a 50/60 euro facendo un offerta secca! mi puoi dare una mano? cmq grazie.... e complimenti per la fofi e le cose che gli hai messo come il battitacco fino al disattivamento dell'esp
  • marco83
  • Fiestista esperto

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 20/05/2010 16:19 #61918

marco83 ha scritto:
ok, visto grazie...... in fondo ci sta bene, adesso mi servirebbe solo il link..... ho letto di ragazzi che lo hanno preso a 50/60 euro facendo un offerta secca! mi puoi dare una mano? cmq grazie.... e complimenti per la fofi e le cose che gli hai messo come il battitacco fino al disattivamento dell'esp
grazie mille :)
guarda non ti so aiutare su questo...io l'ho preso all'asta qua
cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=360239413958
l'ho pagato sui 70...è stato molto fortunato chi lo ha preso con l'offerta...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 20/05/2010 21:28 #61983

bracciolo originale ford preso stasera al modico prezzo di 100 eurini... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: sabato lo monto....cmq la qualità del materiale è molto buona...vediamo poi da fissato...
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 21/05/2010 11:29 #62157

Senti se puoi posta delle foto in modo che riesco a farmi un idea e se puoi dimmi anche come lo hai montato
  • marco83
  • Fiestista esperto

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 21/05/2010 20:38 #62284

lo monto tra sabato e domenica...oggi non posso...x le foto appena posso ne pubblico qualkuna...

vorrei sapere solo una cosa da ki l'ha montato già, dalle istruzioni ho visto che bisogna smontare il portaoggetti posteriore per mettere delle staffe e poi metterci sopra il bracciolo....ho visto bene o no??? c'è qualkuno ke magari può spiegare in 2 parole qualke passaggio più complicato...magari di come smontare il portaoggetti senza romperlo...

grazie in anticipo.... :P
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 23/05/2010 02:32 #62523

Raflello ha scritto:
bracciolo originale ford preso stasera al modico prezzo di 100 eurini... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: sabato lo monto....cmq la qualità del materiale è molto buona...vediamo poi da fissato...

io ho quello ford e lo trovo eccezionale :P :P solo che la plastica effettivamente è più scura
  • ilvip
  • Fiestista
fiesta 1.4 gpl titanium 5p black panter met. , titanium pack, pss ,antifurto ford (gt) block shaft , poggiabraccio ford , vetri elettrici posteriori , pack value ford

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 23/05/2010 15:03 #62579

ilvip ha scritto:
Raflello ha scritto:

io ho quello ford e lo trovo eccezionale :P :P solo che la plastica effettivamente è più scura

infatti è più scura di qll del tunnel centrale, ma non lo si nota tanto...tranne x chi sta seduto dietro... comunque l'ho montato in 10 minuti...volevo fare delle foto dei passaggi ma il mio cell era impazzito...mah...
:P
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori elenco braccioli con attacco specifico per fiesta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.