Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: elenco braccioli con attacco specifico per fiesta

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 19/09/2010 21:05 #79419

Salvatore ha scritto:
Matteo80 ha scritto:
Comprato da questo utente, cgi.ebay.it/MITTELARMLEHNE-ARMLEHNE-FORD...&hash=item255d6a472c 30 € + spedizioni.
Oggi se riesco provo a montarlo.

Ciao

grazie matteo80, anch'io ho comprato proprio ora qst bracciolo!!! anch'io l'ho pagato 30euro + trasporto totale 45.90 E. spero andrà tt bene, è la prima volta che faccio qst operazioni da internet! ora mi tocca soltanto pagare il bonifico alla posta! posso fare una domanda!? Ma qnt tempo ho per pagare ora il bonifico??? grazie per l'eventuale risposta

Vai tranquillo il venditore é serio. Non saprei esattamente quanto tempo hai, io ho pagato con Paypal ;)
  • Matteo80
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 1.6 TDCi TItanium 5p. - Grigio Mare, Dots Bordeaux
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 20/09/2010 13:25 #79469

Salvatore ha scritto:
iello sinceramente quello che ho preso io mi piace di più!!!
il tuo sarà pure + funzionale, ma non lo vedo adatto per la nostra auto. Poi, da come vedo dalle foto, il fissaggio è molto grezzo. Questa è la mia opinione poi ognuno è libero di far quel che vuole!! ciao

Forse le foto non rendono al massimo ma la cromatura è esattamente la stessa del freno a mano e per quanto riguarda il fissaggio è perfettamente stabile e fisso perchè fissato ai fori posteriori della plancia centrale (accuramente smontata e inseriti contro dadi), poggia sui bordi laterali con inserimento di mini spugnetta anti graffio. Quindi grezzo non è!

A ognuno la sua opinione e il suo bracciolo
  • iello81
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ford Fiesta 1.4 16v 96cv GPL 5P Blue Blazer, Block Shaft, Antifurto GT Alarm.

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 21/09/2010 20:46 #79741

Ragazzi Oggi mi è arrivato il bracciolo tedesco !!!

cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&it...geName=STRK:MEWAX:IT

tutto ok!

Domani lo monto , finalmente!!
  • luken
  • Guru di Fiesta
  • ‎"Solo chi non osa non sbaglia." - Henry Ford
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Plus MY 2011 1.4 GPL euro 5
A/C Manuale - Vernice Metallizzata - 5 porte - Sound System - Sensori parcheggio - Block Shaft-Bracciolo-Vasca baule-Ordinata 7/7/10 ritirata 4/9/10
My Gallery

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 21/09/2010 21:07 #79744

arrivato anche a me, però lo monterò la settimana prossima insieme ai distanziali e ....
sorpresa hihih
  • skipdj
  • Guru di Fiesta
SkipDj Mode

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 22/09/2010 00:06 #79775

ragazzi scusate ma è la prima volta che acquisto da ebay........io ho comprato il bracciolo tedesco, ho pagato tramite bonifico bancario on line, ma ora come faccio a vedere se è arrivato al venditore il mio bonifico??? dal mio conto risulta pagato, hanno scalato i soldi!!! Ho anche rivisto tt i dati del conto corrente, e coincidono perfettamente, quindi il bonifico dovrebbe essere arrivato a lui!!!! Su ebay nn posso saperlo se è arrivato????? bho!!! vi prego se sapete darmi una risposta contattatemi!!! grazie ciao
  • Salvatore
  • Fiestista discreto
Nuova Ford Fiesta Titanium 1.4 16V 96cv GPL 5P vernice metallizzata Nero Panther
interni Dots Bordeaux
Premium Sound System, Opzione Fumatori
Alzacristalli Posteriori Elettrici
Power Botton + Antifurto, ESP, City Pack
Titanium Pack, Paraspruzzi
Bulloni Antifurto, Deflettori Antiturbo.

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 22/09/2010 01:00 #79786

in genere il bonifico arriva dopo 2-3 giorni lavorativi , dipende dalla banca. I soldi te li scala subito ! In ogni caso prova a contattare il venditore
  • luken
  • Guru di Fiesta
A/C Manuale - Vernice Metallizzata - 5 porte - Sound System - Sensori parcheggio - Block Shaft-Bracciolo-Vasca baule-Ordinata 7/7/10 ritirata 4/9/10
My Gallery

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 22/09/2010 01:00 #79787

in genere il bonifico arriva dopo 2-3 giorni lavorativi , dipende dalla banca. I soldi te li scala subito ! In ogni caso prova a contattare il venditore
  • luken
  • Guru di Fiesta
My Gallery

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 22/09/2010 05:36 #79795

Salvatore ha scritto:
ragazzi scusate ma è la prima volta che acquisto da ebay........io ho comprato il bracciolo tedesco, ho pagato tramite bonifico bancario on line, ma ora come faccio a vedere se è arrivato al venditore il mio bonifico??? dal mio conto risulta pagato, hanno scalato i soldi!!! Ho anche rivisto tt i dati del conto corrente, e coincidono perfettamente, quindi il bonifico dovrebbe essere arrivato a lui!!!! Su ebay nn posso saperlo se è arrivato????? bho!!! vi prego se sapete darmi una risposta contattatemi!!! grazie ciao
Chiedilo a lui se è arrivato...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 22/09/2010 09:34 #79800

Io per velocizzare le cose appena ho fatto il bonifico, mando una scansione della ricevuta di pagamento...Spesso vedendo quella iniziano a spedirti le cose ;)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 22/09/2010 15:27 #79899

Anche a me hanno spedito subito il bracciolo , dopo che gli ho mandato la ricevuta del bonifico.
Finalmente l'ho montato , sono complessivamente soddisfatto solo una cosa non mi è andata giu' : l'instabilita' del tunnel centrale!!
comunque appena possibile postero' le foto!
  • luken
  • Guru di Fiesta
My Gallery
Tempo creazione pagina: 0.208 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori elenco braccioli con attacco specifico per fiesta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.