Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: consigli dove aquistare pezzi per nuova fiesta

consigli dove aquistare pezzi per nuova fiesta 27/02/2011 19:46 #102402

ciao tutti ho la nuova fiesta :lol: e volevo comprare sotto paraurti anteriore ford , alettone ford, e il bracciolo..ho visto nel sito che cè www.dotshop.it volevo chiedervi se qulche d uno a già comprato sul quel sito..e come si e trovato..e soprattutto se la roba arriva davvero! non vorrrei qulche pacco :( e se sapete altri siti per coprare via internet dite pure ;) sicuramente alla ford chiedono un prezzo esagerato!!
  • KaFiesta
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:consigli dove aquistare pezzi per nuova fiesta 27/02/2011 20:18 #102409

KaFiesta ha scritto:
ciao tutti ho la nuova fiesta :lol: e volevo comprare sotto paraurti anteriore ford , alettone ford, e il bracciolo..ho visto nel sito che cè www.dotshop.it volevo chiedervi se qulche d uno a già comprato sul quel sito..e come si e trovato..e soprattutto se la roba arriva davvero! non vorrrei qulche pacco :( e se sapete altri siti per coprare via internet dite pure ;) sicuramente alla ford chiedono un prezzo esagerato!!
Per quale motivo non dovbbe arrivare?? Comunque se avessi letto nell'apposita sezione avresti visto che abbiamo anche una convenzione con questo sito, quindi non paghi la spedizione
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:consigli dove aquistare pezzi per nuova fiesta 27/02/2011 21:07 #102418

Fabietto1990 ha scritto:
Per quale motivo non dovbbe arrivare??[/quote]

La stessa cosa che rispondo io tutte le volte che parenti, amici e conoscenti mi dicono:
"Ma sei matto a comprare via internet? E se poi non ti arriva?" :)
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:consigli dove aquistare pezzi per nuova fiesta 27/02/2011 22:32 #102430

non mi fid tanto... a comprare la roba su internet..non ho mai comprato niente..ho paura che non mi arriva..infatti chiedo cosa ne pensate di sto sito..=)
  • KaFiesta
  • Fiestista discreto

Re:consigli dove aquistare pezzi per nuova fiesta 28/02/2011 22:59 #102562

Io ci ho comprato un paio di cose (battitacco e pedaliera in alluminio) e sono serissimi. Inoltre come ti hanno già detto hanno una convezione con questo sito quindi non capisco cosa ci sia da preoccuparsi.
Leggiti la convenzione nell'area dedicata a dotshop così impari come risparmiare sulle spese di spedizione ;)

P.S. Io su internet ci compro quasi tutto (ormai al negozio compro quasi solo alimentari). Ci ho preso pure un plasma da 50 pollici e non ho mai avuto problemi. Ovvio che devi andare su siti sicuri, se ti metti a fare acquisti (ad esempio) solo su ebay prima o poi la "sola" la prendi.
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:consigli dove aquistare pezzi per nuova fiesta 11/03/2011 02:44 #103976

morelli hai preso il plasma 50 pollici su internet? quello si che risci che ti arrivi rotto
quale modello, panasonic o samsung :D ?
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery

Re:consigli dove aquistare pezzi per nuova fiesta 11/03/2011 09:07 #103979

io mi fido degli acquisti solo in contrassegno non invio i dati della mia carta di credito e poi io controllo prima di pagare
  • BRESIGAR
  • Fiestista esperto

Re:consigli dove aquistare pezzi per nuova fiesta 11/03/2011 17:43 #104056

che io sappia in contrassegno prima di darti il pacco chiedono i soldi, e mica te lo fanno aprire prima di pagare...
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:consigli dove aquistare pezzi per nuova fiesta 11/03/2011 18:02 #104061

Si ma il pacco lo puoi ispezionare e ritirare con riserva nel caso non ti convinca qualcosa o se nel caso fosse proprio visibilmente "sminchiato" lo rifiuti.
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:consigli dove aquistare pezzi per nuova fiesta 11/03/2011 18:41 #104065

In ogni caso dipende anche dove si acquista...su ebay pagando con paypal si ha l'assicurazione...personalmente non ho mai preso sole in nessun sito...e il numero della carta di credito ovviamente non si da!! Per acquistare su internet ci son le carte prepagate (es. Postepay)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.152 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi consigli dove aquistare pezzi per nuova fiesta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.