Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Titanium Pack da settembre cerchi da 15" è vero?

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15" è vero? 08/10/2009 02:28 #13781

Dal concessionario dove mi son rivolto mi è stato detto che saranno sostituiti coi 15" a causa delle segnalazioni avute dai clienti in merito al poco confort coi cerchi da 16" del titanium pack.
  • dubterrier
  • Fiestista in rodaggio
1.4 Titanium Gpl 3 Porte
Titanium Pack
Premium Sound System
Esp
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15 08/10/2009 15:55 #13842

dubterrier ha scritto:
Dal concessionario dove mi son rivolto mi è stato detto che saranno sostituiti coi 15" a causa delle segnalazioni avute dai clienti in merito al poco confort coi cerchi da 16" del titanium pack.

Stessa risposta per me....
Ho fatto presente che nella brochure e sul sito danno i cerchi da 16, e mi ha risposto che ovviamente la brochure non la ristampano continuamente, ma sul fatto del sito non si è pronunciato....
un po mi scazza sta cosa :angry:
E poi.... io ho preso un'auto in pronta consegna, quindi non mi vengano a dire che dalla data xx/yy i cerchi sono stati cambiati. Quella sicuramente era in casa da un paio di mesi almeno, quindi i cerchi, secondo me, dovevano essere da 16''.
Oggi mi farò risentire con il mio venditore.
  • RobySchwarz
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 08/10/2009 15:57 da RobySchwarz.

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15 08/10/2009 19:42 #13864

oggi sono andato a vedere la mia che è stata prodotta il 04/09/2009 a Valencia. ( ho controllatto in Etis )
e confermo che i cerchi che mi hanno montato sono da 16" multi-razze come indicato sul sito Ford. ( 195/45-16" )
x cui, fino alla data indicata ( primi di settembre ) la Ford metteva a disposizione ancora questi cerchi, e non i 15" che presumo possano venir montati solo da date successive al 04/09
  • Dario60
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15 08/10/2009 22:31 #13900

Mi inc.... questa è una modifica peggiorativa..ho ordinato l'auto il 15/09 produzione ottobre. Ford dovrebbe perlomeno adeguare il prezzo del titanium pack visto che comunque i cerchi da 15" sono già disponibili per la Titanium!
Verso il 15/10 ci passo e oltre a farmi dare il VIN vediamo cosa hanno da dirmi!!!!

"POCO CONFORT" che stronzata!
  • Sancatte
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 08/10/2009 22:37 da Sancatte.

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15" è vero? 09/10/2009 01:34 #13937

Ho contattato oggi il concessionario sono riuscito ad avere il vin e ho chiesto x i cerchi........mi è stato detto che la mia monterà quelli da 16" ma ci credo poco visto che (RIPETO) con i miei occhi ho visto la circolare di ford italia con tanto di evidenziatore dove si asseriva che dal 1/10/2009 sulla titanium si monteranno i 15" e non i 16".
Premetto che su etis la mia auto ancora non appare.......in ogni caso se dovesse arrivarmi con i cerchi da 15" poco male vorrà dire che o il venditore mi regala qualcosa,magari il tagliando dei 20.000km o mi da dei cerchi da 16" con relative gomme lui e si tiene quelli da 15" visto che alla stipula del contratto datato 13/9/2009 non mi è stata accennata la questione del cambio cerchi.

vi farò sapere appena esce su etis la mia fofi.
  • cosmorz
  • Fiestista discreto
cosky

ford fiesta
titanium 1.4 96 cv gpl

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15" è vero? 09/10/2009 14:45 #14024

Sancatte il linguaggio! :)
mi sono informato dal concessionario e a loro non risulta nessuna regola di aggiornamento allestiment o altro...
dovrebbero quindi avere ancora quelli da 16" in teoria|
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15" è vero? 09/10/2009 14:52 #14028

oggi ho tempo di andare anche dal mio vi faccio sapere.

Certo Saint7, se cosmorz ha visto la circolare...Bisognerebbe procurarsene una copia o il file. (insomma io ero riuscito ad avere la presentazione powerpoint della Grande punto Natural power , usata per la presentazione ai SOLI concessionari)
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15" è vero? 09/10/2009 14:58 #14029

Sul sito ford hanno aggiornato il listino al 1 ottobre, e nel titanium pack ci sono ancora i cerchi da 16" :blink:
www.ford.it/Auto/NewFiesta/PrezziFiesta

EDIT: ora ho guardato bene e ci sono 2 titanium pack:

il primo si chiama "titanium pack" e continene i cerchi da 16"
il secondo si chiama "new titanium pack" e nn contiene i cerchi da 16" pero costano tutti e due 750 euro
Io nn ci capisco piu niente..
  • MinhTu
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 09/10/2009 15:02 da MinhTu.

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15" è vero? 09/10/2009 15:16 #14031

ciao MinhTu, te lo stavo per scrivere io dei 2 pack.
infatti c'è anche il NEW titanium pack con Climatizzatore automatico + vetri posteriori oscurati + tappetini in velluto
Di serie su Fiesta Individual (cerchi in lega 16" sport design) sempre a 750€

il titanium pack costa sempre 750€ con in più i cerchi da 16"

Mi viene il dubbio che il NEW titanium pack sostituirà quello vecchio. Che fregatura però se costa ancora 750€ senza i cerchi in lega 16" ...(che costano a parte e SOLO in abbinamento col NEW titanium pack , 250€)

in pratica quello che ieri compravi a 750€ domani te lo venderanno a 1000€.

Magari per ordini vecchi e promesse di vendita si puo comprare ancora il vecchio pack. mentre per ordini nuovi e trattative nuove bisogna scegliere per forza il NEW (piu i cerchi in lega a parte se si vogliono)

io comunque me lo stampo e oggi lo faccio vedere al concessionario.
hanno aggiunto un nuovo allestimento chiamato Individual, oltre a Plus, e Titanium.
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti
Ultima modifica: 09/10/2009 15:21 da UnMondoDifferente.

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15" è vero? 09/10/2009 15:22 #14034

Com'è premurosa la ford....si preoccupa per il nostro confort....strano però che per le "lamentele" dei cerchi hanno subito provveduto mentre per il sacrosanto problema del pozzetto non si scomodi più di tanto....ridicolo!!!!!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry:
  • Sephiroth
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta Titanium 1.6 Tdci 90cv Dpf - Blue Ocean
Full Optional + Interni Pelle + Ford Protect + BlockShaft + Antirapina + Kit Xenon 6000°k lampade H1 H7 H11 + Illuminazione Led Interna
Tempo creazione pagina: 0.116 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Titanium Pack da settembre cerchi da 15" è vero?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.