Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: montare i nuovi cerchi su gomme da neve o estive??

montare i nuovi cerchi su gomme da neve o estive?? 25/05/2011 19:05 #114544

ciao a tutti oggi ho ordinato i momo thunder silver mi dovranno arrivare settimana prossima..ma ho un grande dubbio:
montarli sulle gomme da neve o estive???
se le monto su quelle estive devo spendere 50 euro in piu xkè devo fare togliere le gomme dai cerchi normali e metterli su quelli nuovi e le gomme da neve metterli su quelli originali...contando ke i mesi ke li monto sono piu o meno uguali un dubbio e ke per i cerchi nuovi sia la colorazione ed i cerchii stessi siano meno resistenti di quelli originali..è vero?..datemi qualke consiglio grazie ciaoooo
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia
Ultima modifica: 25/05/2011 20:21 da gianpirop86.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:montare i nuovi cerchi su gomme da neve o estive?? 25/05/2011 20:22 #114560

dimneticavo,, 10 euro x gomma manta sul cerchio è tanto??fatemi sapere ciaoooooooooo e grazieeeee ;)

Re:montare i nuovi cerchi su gomme da neve o estive?? 25/05/2011 20:52 #114569

diciamo che non è proprio regalato...un prezzo buono per far smontare-rimontare delle gomme sullo stesso cerchio è 25 euro..
diciamo che per far ancora rimontare le altre sugli altri cerchi 40 sarebbe onesto..

ti consiglio di montare i cerchi piu belli (a tua discrezione) sulle gomme estive, perchè d'inverno tra sale, ghiaia, sassi, sporco vario e BUCHE! i cerchi si rovinano molto di piu
  • themtt
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:montare i nuovi cerchi su gomme da neve o estive?? 25/05/2011 21:24 #114579

themtt ha scritto:
diciamo che non è proprio regalato...un prezzo buono per far smontare-rimontare delle gomme sullo stesso cerchio è 25 euro..
diciamo che per far ancora rimontare le altre sugli altri cerchi 40 sarebbe onesto..

ti consiglio di montare i cerchi piu belli (a tua discrezione) sulle gomme estive, perchè d'inverno tra sale, ghiaia, sassi, sporco vario e BUCHE! i cerchi si rovinano molto di piu

ok grazie x il suggerimento..ciaoooo

Re:montare i nuovi cerchi su gomme da neve o estive?? 25/05/2011 21:30 #114581

gianpirop86 ha scritto:
ciao a tutti oggi ho ordinato i momo thunder silver mi dovranno arrivare settimana prossima..ma ho un grande dubbio:
montarli sulle gomme da neve o estive???
se le monto su quelle estive devo spendere 50 euro in piu xkè devo fare togliere le gomme dai cerchi normali e metterli su quelli nuovi e le gomme da neve metterli su quelli originali...contando ke i mesi ke li monto sono piu o meno uguali un dubbio e ke per i cerchi nuovi sia la colorazione ed i cerchii stessi siano meno resistenti di quelli originali..è vero?..datemi qualke consiglio grazie ciaoooo

Concordo pure io :)
I cerchi che hai preso sono più belli esteticamente e li puoi mettere sulle estive :)
Io anche quelli che ho preso li tengo fino a fine stagione,
poi gli altri che avevo da 17" li metto sulle invernali perchè mi piacciono meno e sono già rovinati e con tutta la ghiaia, sassolini etc etc... si rovineranno ancora di più!
  • zelutope88
  • Guru di Fiesta
  • titanium, 1.6 tdci, nero panther, cerchi MOMO 17"
  • Ringraziamenti ricevuti 1
My Ford Fiesta
Nero Panther 1.6 TDCI, 5 porte, ESP, PPS, Titaniun Pack, cerchi MOMO Black Knight da 17", battitacchi, pedaliera, bracciolo, molle Eibach ProKit
My Panther Car

Re:montare i nuovi cerchi su gomme da neve o estive?? 25/05/2011 22:02 #114589

Vale mi è venuta una splendida idea, invece che mettere le invernali sui 17 regalameli, io ti do i miei 16 originali cosi siamo tutti contenti :lol: :lol: Va beh io ci ho provato :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:montare i nuovi cerchi su gomme da neve o estive?? 25/05/2011 22:10 #114595

borby87 ha scritto:
Vale mi è venuta una splendida idea, invece che mettere le invernali sui 17 regalameli, io ti do i miei 16 originali cosi siamo tutti contenti :lol: :lol: Va beh io ci ho provato :)

Hehehe :)
Quello che metto delle invernali non so se ti piacciono...
Io infatti li metto in inverno perchè mi piacciono meno!!

Cerchi MAK
  • zelutope88
  • Guru di Fiesta
My Ford Fiesta
Nero Panther 1.6 TDCI, 5 porte, ESP, PPS, Titaniun Pack, cerchi MOMO Black Knight da 17", battitacchi, pedaliera, bracciolo, molle Eibach ProKit
My Panther Car

Re:montare i nuovi cerchi su gomme da neve o estive?? 25/05/2011 22:19 #114599

A me vanno bene! ti do quelli da 15, che per le invernali sono perfetti e i pneumatici costano anche poco! *.*
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:montare i nuovi cerchi su gomme da neve o estive?? 25/05/2011 22:25 #114603

Gigific ha scritto:
A me vanno bene! ti do quelli da 15, che per le invernali sono perfetti e i pneumatici costano anche poco! *.*

Stavo cercando adesso un "buon pneumatico" con le mie misure...ma mi sa che devo passare dal mio gommista :)
  • zelutope88
  • Guru di Fiesta
My Ford Fiesta
My Panther Car

Re:montare i nuovi cerchi su gomme da neve o estive?? 25/05/2011 22:27 #114605

zelutope88 ha scritto:
borby87 ha scritto:

Hehehe :)
Quello che metto delle invernali non so se ti piacciono...
Io infatti li metto in inverno perchè mi piacciono meno!!

Cerchi MAK

Oh si si stai tranquilla che me li faccio piacere :), anche se hanno qualche difetto... cmq a parte gli scherzi sono belli anche questi
  • borby87
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi montare i nuovi cerchi su gomme da neve o estive??

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.