Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: very,very help cerchi 7x16

very,very help cerchi 7x16 01/08/2011 21:28 #122181

Ciao ragazzi!Dopo l'attesa dei miei cerchi nuovi,vado dal gommista....non vanno bene!!!!COSAAAAAAAAAAA?????????Fori giusti ma esce troppo dal passaruota e il gommista mi ha sconsigliato di montarli in quanto se becco un avvallamento il pneumatico si schiaccia contro il passaruota e spacco su tutto oltre a fare l'incidente.Ho visto che molti han montato cerchi 7x16.I miei sono cerchi ASA GT1 7x16 ET35.Aiutatemi xè sono nella merda!!!
  • boss83
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:very,very help cerchi 7x16 01/08/2011 21:47 #122182

per gli et 35 non ci dovrebbero essere problemia sono gli et25 che vanno oltre i passaruota!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:very,very help cerchi 7x16 01/08/2011 22:11 #122197

Ciao jonny!Te lo giuro,ero lì presente....sporgevano di brutto!Si vedeva proprio!Non l'ho provata con gomma xè era solo un test prima di montarle!Ho paura dopo che mi ha detto che mi posso sfasciare la macchina,altre persone e me!é x quello che sto facendo un sondaggio!!!Sto facendo un giro di siti di cerchi e x la nostra fiesta è pieno di 7x16 et 35.Sarà x l'assetto?Lui dice che anzi è meglio xè rimane più rigida e oscilla meno che avere l'assetto standard.Boh......
  • boss83
  • Fiestista discreto

Re:very,very help cerchi 7x16 01/08/2011 22:16 #122198

Se lo scrivi ci credo! :woohoo: che dirti qui c'è gente che monta i 25 che sporgono veramente quindi direi che in teoriai 35 sporgono di più rispetto all'ET di serie ma restano cmq più dentro rispetto ai 25 quindi bo non saprei! Per il discorso assetto o no direi che senza è più bassa semmai rischi di più!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:very,very help cerchi 7x16 01/08/2011 22:22 #122199

se guardi all'interno del cerchio dovrebbe esserci scritto l'offset, magari al posto di mandarti un et 35 te ne hanno mandato uno minore tipo 15 ad esempio. Se però all'interno c'è scritto 35 allora fai montare su le gomme e metti questi bellissimi cerchi. Una curiosità, come ha fatto a dirti che non vanno bene se non ha nemmeno abbassato la macchina a terra poichè i cerchi erano senza gomme??? E normale che a macchina alzata il cerchio sporge...
  • lucads
  • Fiestista in rodaggio

Re:very,very help cerchi 7x16 02/08/2011 00:56 #122218

Ho guardato dentro,onde evitare figure,(anche se in tal caso avrebbero sbagliato confezione loro)cmq l'et è 35!Ignorantemente,anche senza gomma,ho visto anche io che sporge,in più mi ha messo addosso la paura che spacco sù tutto se prendo un colpo.....vorrei più risposte da gente che monta cerchi simili e ha le molle ribassate.Scusate se insisto....(e non mi chiamo Evaristo :D).....
  • boss83
  • Fiestista discreto

Re:very,very help cerchi 7x16 02/08/2011 01:54 #122222

non è possibile tu sia fuori, io con assetto, canale 7,5 e et30 son fuori di pochi mm... montali e dì al gommista che probabilmente è meglio che cambi lavoro
  • dinidog
  • Guru di Fiesta
  • Low & slow
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 5.2 W16 Biturbo Ibrido,Benzina,GPL
Consumo medio 6.9l/1000km
Cerchi in acciaio da 8" che son più resistenti.

Re:very,very help cerchi 7x16 02/08/2011 03:05 #122225

fossi in te io direi al gommista di fare il suo lavoro e farsi un bel pacchetto di c***i suoi!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:very,very help cerchi 7x16 02/08/2011 12:12 #122244

Scusa Boss ma da quanto ho capito il tuo gommista non te le ha montate!!è andato su supposizioni...quindi fallo montare e metti giu la macchina da quel ponte...allora potrai dire se ci vanno bene o no...non penso che Ford abbia cambiato le dimensioni di carreggiata solo della tua macchina...o forse sono cerchi cinesi!!
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:very,very help cerchi 7x16 02/08/2011 14:58 #122267

una volta montati e abbassata la macchina a terra vedrai che sei dentro almeno di 1cm!!! Non pensare al tuo gommista, ti ha detto una bufala :D
  • lucads
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.117 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi very,very help cerchi 7x16

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.