Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Momo Predator vs Msw (Oz) 011

Momo Predator vs Msw (Oz) 011 06/10/2009 15:40 #13413

Ciao ragazzi, quale dei due secondo voi starebbe meglio sulla Fiesta? (nella misura da 16")

Mi è stato detto che MSW (Mortor Sport Wheels) è un marchio di OZ Racing e che anche se costano molto meno (perchè meno pubblicizzati) la qualità è però la stessa (cioè molto alta). Esteticamente in se non sono male il problema è se un 5 razze ci starebbe bene su una macchina come la Fiesta (qualcuno sarebbe in grado di photoshoppare eventualmente?). Gli altri modelli della Oz sinceramente costano troppo!
grazie
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Momo Predator vs Msw (Oz) 011 06/10/2009 15:42 #13415

i primi li vedi sulla macchina di michael07....gli altri anche loro sono davvero carini!
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:Momo Predator vs Msw (Oz) 011 06/10/2009 16:52 #13426

saint7 ha scritto:
i primi li vedi sulla macchina di michael07....gli altri anche loro sono davvero carini!

Come dice il maestro, guarda qui:

www.fordfiestaitalia.com/photogallery.ht...viewcategory&catid=6

www.fordfiestaitalia.com/photogallery.html?func=detail&id=198

Io ho scelto i primi perché la volevo un pò più aggressiva e risparmiavo anche 200 euro circa... però i predator su una 5 porte credo starebbero benissimo ad esempio... poi dipende anche dal colore della macchina!
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 06/10/2009 16:55 da michael07.

Re:Momo Predator vs Msw (Oz) 011 06/10/2009 19:03 #13445

Sono molto belli ma secondo me lasciano troppo intravvedere i tamburi posteriori
  • ema69
  • Fiestista esperto
  • 1.2 3p titanium bianco frozen titanium pack PSS
Al mio segnale scatenate l'inferno !

Re:Momo Predator vs Msw (Oz) 011 06/10/2009 23:05 #13503

michael07 ha scritto:
saint7 ha scritto:

Come dice il maestro, guarda qui:

www.fordfiestaitalia.com/photogallery.ht...viewcategory&catid=6

www.fordfiestaitalia.com/photogallery.html?func=detail&id=198

Io ho scelto i primi perché la volevo un pò più aggressiva e risparmiavo anche 200 euro circa... però i predator su una 5 porte credo starebbero benissimo ad esempio... poi dipende anche dal colore della macchina!
Belli davvero, sulla tua fanno un figurone perchè è nera. Come diceva ema69 però hai notato se per caso si nota troppo il tamburo? (cosa che succederebbe però anche coi Predator pur se in maniera leggermente minore dato che hanno 7 razze anzichè 5).
La mia comunque è una Plus 5 porte colore Blu Vison (azzurrino chiaro) e cerchi in acciaio da 15" (orribili). Grazie ciao

ema69 ha scritto:
Sono molto belli ma secondo me lasciano troppo intravvedere i tamburi posteriori
eh lo so ma col multirazza si ottiene l'effetto opposto... alla fine non sembra più un cerchio in lega. Ci vorrebbe una via di mezzo :S
Dico la verità ero puntato sul Predator poi mi è stato consigliato da un gommista questo Msw mod. 11 come rapporto qualità/prezzo considerato che comunque è prodotto dalla OZ (mi ha detto che come fattezza sta bene su QUALUNQUE macchina) e avrebbe per me un prezzo "quasi abbordabile", ora quindi sono un po' indeciso.
Tra l'altro ho frugato un po' sul sito della Oz racing e Msw-wheels e non è che ce ne siano poi di molto più belli esteticamente alla fin fine (o meglio ci sarebbero gli Adrenalina Black che sono davvero belli ma si abbinano bene solo alla bianco frozen) anche se costano molto di più, mi sa che michael07 ci ha visto bene. ciao
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 06/10/2009 23:29 da Luca2000.

Re:Momo Predator vs Msw (Oz) 011 07/10/2009 16:59 #13680

ema69 ha scritto:

Ragazzi il problema dei tamburi è presente ma in fondo un cerchio non viene visto sempre solo da vicino e con la lente! :)
Nell'assieme si nota poco, in movimento non si nota affatto (e credetemi che gli msw se puliti in movimento sono davvero belli), e se si vuole dare un look più sportivo sono fondamentali.
Io preferisco cerchi sportivi e tamburi anche davanti dei multirazze ford che sembrano da lontano dei copricerchi in plastica....
  • michael07
  • Amministratore

Re:Momo Predator vs Msw (Oz) 011 07/10/2009 17:58 #13697

vabbè, dei copricerchi in plastica mi pare esagerato... non ho mai visto dei copricerchi brillare cosi tanto in movimento.....
anche a me non piacciono i 5 razzi a mozzo piccolo..... il secondo modello già è diverso, ma bisogna vedere come varia la versione a 4 fori
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Momo Predator vs Msw (Oz) 011 07/10/2009 21:27 #13743

Slevin ha scritto:
vabbè, dei copricerchi in plastica mi pare esagerato... non ho mai visto dei copricerchi brillare cosi tanto in movimento.....

Questione di gusti ma i cerchi in se, specie se visti dopo averli smontati, sono davvero bruttini... i veri multirazze sono altri. Poi come dico sempre dipende anche dalla versione. Sulla 5 porte ci stanno ma sulla 3 rovinano di molto un'indole ben più sportiva!
  • michael07
  • Amministratore

Re:Momo Predator vs Msw (Oz) 011 08/10/2009 01:22 #13778

Questi cerchi "trasparenti" li vedo meglio sui 18" ed oltre, per la fiesta secondo me va meglio qualcosa di piu' coprente tipo:

e

• Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Momo Predator vs Msw (Oz) 011 08/10/2009 13:32 #13819

sono sincero, a me i multirazza non piacciono per niente, il discorso è che se le razze sono molte, oltre a essere per forza di cose sottili, quasi alla fin fine non si intravede il tamburo dentro (michael ha ragione diventa più un copricerchio). L'ideale sarebbe 5, 7 o max 10 razze (come gli OZ Michelangelo), ma non oltre
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 08/10/2009 13:34 da Luca2000.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Momo Predator vs Msw (Oz) 011

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.