Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Omologazione cerchi 17 su fiesta 1.4 tdci titanium

Omologazione cerchi 17 su fiesta 1.4 tdci titanium 17/01/2012 00:59 #153419

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, sono un pò imbranatello quindi spero di aver fatto giusto a scrivere qui. . Comunque quello che voglio chiedervi:

Io ho acquistato la mia fiesta da poco, 1.4 tdci titanium 2012. Me la hanno data con cerchi da 15.

A me sinceramente non danno una grande tonalità, volevo montare almeno dei bei 17, guardando il libretto ai mè non c'era l'omologazione per quella misura.. ma solamente massimooo 16..
Allora subito mi sono diretto in concessionario e gli ho chiesto di informarsi per il nulla osta per i 17. Dopo 3 ore mi hanno contattato che la ford non passava questo nulla osta..

A me da un fastidio cane che in questo stato schifoso non si può fare un cavolo per il mondo del tuning-....

Aiutatemi anche per qualcun altro che vorrebbe secondo me montarli... Grazie in anticipo,,
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Omologazione cerchi 17 su fiesta 1.4 tdci titanium 17/01/2012 01:04 #153420

Fordfiestatdci93 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, sono un pò imbranatello quindi spero di aver fatto giusto a scrivere qui. . Comunque quello che voglio chiedervi:

Io ho acquistato la mia fiesta da poco, 1.4 tdci titanium 2012. Me la hanno data con cerchi da 15.

A me sinceramente non danno una grande tonalità, volevo montare almeno dei bei 17, guardando il libretto ai mè non c'era l'omologazione per quella misura.. ma solamente massimooo 16..
Allora subito mi sono diretto in concessionario e gli ho chiesto di informarsi per il nulla osta per i 17. Dopo 3 ore mi hanno contattato che la ford non passava questo nulla osta..

A me da un fastidio cane che in questo stato schifoso non si può fare un cavolo per il mondo del tuning-....

Aiutatemi anche per qualcun altro che vorrebbe secondo me montarli... Grazie in anticipo,,

eeeeeeeh ragazzo, anche a me i 17 farebbero gola, ma se la ford dice di no non c'è santo che regga!
prova ad insistere, magari si impietosiscono :)
e comunque una volta passato il nulla osta dovrai portare la macchina da loro per farti registrare la sterzata (verrà leggermente diminuita)

visto che sei nuovo passa nella sezione presentazioni se ti va ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Omologazione cerchi 17 su fiesta 1.4 tdci titanium 17/01/2012 09:18 #153431

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 17/09/2012 20:20 da zannamax.

Re:Omologazione cerchi 17 su fiesta 1.4 tdci titanium 17/01/2012 14:16 #153493

comunque non è detto dato chè effettivamente nessuno ci ha provato...a un mio amico sulla focus 1.6 tdci 110cv gli hanno rilasciato il nullaosta per i 18! Io proverei...se l'esito è negativo non si paga nulla! Altrimenti c'è l'altro metodo della perizia dell'ingegnere meccanico iscritto alla motorizzazione, ma costa di più. Così però si omologano sicuro
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Omologazione cerchi 17 su fiesta 1.4 tdci titanium 17/01/2012 16:45 #153543

Fordfiestatdci93 ha scritto:

Insulti pesantemente la nazione dove sei nato e dove vivi perchè non puoi montare dei cerchi a piacere sulla tua fiesta?

Rispondo al tuo personale parere con il mio: è senz'altro una delle frasi più sciocche superficiali e infelici che abbia mai letto... capisco manifestare indignazione ad esempio per corruzione, mafia, evasione fiscale, giustizia e sanità lente e inefficaci e tante altre brutture nazionali, ma chiamare l'Italia "schifosa" per dei cerchi da 17" proprio mi mancava. Che tristezza. :blink:
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta
Ultima modifica: 17/01/2012 17:12 da Coltrane.

Re:Omologazione cerchi 17 su fiesta 1.4 tdci titanium 17/01/2012 16:54 #153547

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 17/09/2012 20:31 da zannamax.

Re:Omologazione cerchi 17 su fiesta 1.4 tdci titanium 18/01/2012 18:13 #153785

Non e che mi faccia piacere insultare la mia nazione.. Perchè se potrei la porterei sul palmo della mano..
Ma mi dispiace ammetterlo, siamo lo stato più deriso de europa e non per dire del mondo..
Apparte l'omologazione dei 17 , sono stanco di sentire lamentele sul tuning e ecc,... Perchè in germania tutto si e qui tutto no? l'unica cosa che hanno fatto passare lo stato italiano sono i dischi dei freni maggiorati,, nnt da dire che son belli quelli ma non basta...
Vorrei proprio lanciare una sfida anche se magari per tè puo come no interessare, se l'italia lasciasse più liberta al mondo dell' auto.. Secondo me altro che crisi,, sai come per me girerebbe di più il denaro in quel settore.. Sono tutti fattori che si collegano alla politica e nel commercio... Poi vedi te.. Ciao Fordfiestatdci93

Re:Omologazione cerchi 17 su fiesta 1.4 tdci titanium 18/01/2012 18:16 #153786

Guarda mi fa piacere per il tuo amico.. e magari per quelli che gli hanno lasciato fare questa modifica. però oo metti quello che ce scritto sul libretto. oo Devi fare l'omologaione in germania e ecc ecc.. non ne cvale la pena soldi per il caiser-- Fordfiestatdci93

Re:Omologazione cerchi 17 su fiesta 1.4 tdci titanium 18/10/2012 21:56 #204427

rosicateeeeeeeeeeee...

x il 1.2 benzina!!!

Top-16_modificato-2.jpg
  • Aik
  • Guru di Fiesta
  • Ford fiesta mk7 1.2 82cv 16v '08 nera
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ford fiesta 1.25 MK7 Nera
PHOTOGALLERY

Re:Omologazione cerchi 17 su fiesta 1.4 tdci titanium 18/10/2012 22:18 #204430

dai non moriteeee:)
  • Aik
  • Guru di Fiesta
  • Ford fiesta mk7 1.2 82cv 16v '08 nera
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ford fiesta 1.25 MK7 Nera
PHOTOGALLERY
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Omologazione cerchi 17 su fiesta 1.4 tdci titanium

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.