Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Cerchi.

Re: Cerchi. 24/07/2009 21:39 #899

Questi cerchi mi piacciono molto, gli ho anche visti dal vivo e devo dire che rendono bene. Avendo soltanto quattro razze sdoppiate riescono a sembrare leggermente più grandi.
Peccato per i soliti tamburi in vista! :(
Comunque siete sicuri che quella faccina sullo sportello sia fatta con graffi? Ingrandendo l’immagine sembrano i riflessi del cerchione dell’auto parcheggiata di fianco...se fosse così meglio per il proprietario!
  • Kastanio
  • Moderatore
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cerchi. 20/08/2009 23:10 #3236

si sono i cerche dell'allestimento Titanium senza il Titanium pack che per me è inutile e che non prenderò: odio il clima automatico, i vetri oscurati non mi piaccio e i cerchi neanche, li preferisco aftermarke e di altra manifattura.

Quasi tutte le FoFi hanno il Titanium pack perchè inizialmente praticamnte lo regalavano assieme al Premium saound system.
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Cerchi. 21/08/2009 10:42 #3248

Sono i mei!! B) Belli eh?

Edit: Non che la macchina sia mia, intendo che sono quelli che monterò io

Sono quelli "base" della titanium, li danno con la versione titanium se non prendi il titanium pack, cioè clima automatico, vip glass e i cerchi multizazza.
Di solito il concessionario ti dice che è un pacchetto che ti regala, ma se chiedi di non averlo di solito dicono che non si può. Ci ho messo un po' a trovare un concessionario che me la facesse senza il t-pack. (A me più che altro non piacevano i vetri scuri dietro sulla 5p grigia)
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery
Ultima modifica: 21/08/2009 10:43 da YodaX.

Re:Cerchi. 21/08/2009 20:39 #3310

come avete detto sono quelli della titanium senza titanium pack, se ne vedono poche perchè per i primi mesi era obbligatorio prendere il pacchetto che faceva parte dell'offerta insieme alla radio
  • jacopofiesta90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Cerchi. 21/08/2009 21:42 #3315

Ma adesso il titanium pack lo regalano ancora?
  • MinhTu
  • Fiestista in rodaggio

Re:Cerchi. 21/08/2009 21:54 #3317

io l'ho ordinata a giugno e mi hanno fatto pagare sia il titanium pack 750, sia il premium sound system 750!!!
  • cavana
  • Fiestista in rodaggio

Re:Cerchi. 21/08/2009 22:09 #3319

cavana ha scritto:
io l'ho ordinata a giugno e mi hanno fatto pagare sia il titanium pack 750, sia il premium sound system 750!!!

Ah adesso fanno pagare anche il titanium pack? E addirittura alla cifra assurda indicata? A saperlo lo facevo regalare a te il mio titanium pack tutti i concessionari insistevano tanto a volermelo regalare!
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery

Re:Cerchi. 21/08/2009 22:30 #3322

cavana ha scritto:

Io l'ho ordinata a fine giugno e mi hanno detto che il titanium pack e il PSS li regalava Ford.
Se volevo potevo non inserirli nell'ordine ma avrebbero detratto dallo sconto di 1500 euro che faceva Ford i pacchetti a cui stavo rinunciando, quindi il prezzo restava invariato.
Alchè li ho lasciati entrambi... :)
  • luca1978
  • Fiestista esperto

Re:Cerchi. 21/08/2009 23:02 #3324

cavana ha scritto:
Magari dipende dal concessionario, se è rivenditore ufficiale o no, comunque spero che li regalino ancora i due pack perchè tra qualche mesetto me la piglio B)
  • MinhTu
  • Fiestista in rodaggio

Re:Cerchi. 22/08/2009 09:48 #3340

sulla Gpl sono sicuro che ti faranno uno sconto inferiore di 750€ dato che da luglio è stato ridotto l'entità dello sconto. Considera anche che se volevi prenderla bianca ti toccherà sborsare altri 250€ che prima non c'erano e siamo arrivati ad un esborso maggiore di 1000€..... B)
  • domycol
  • Fiestista
Ultima modifica: 22/08/2009 09:48 da domycol.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.