Ciao Bruber,
io le ho acquistate nel 2010 dal gommista di fiducia, che mi ha consigliato questo modello. Erano in lizza anche il cinturato Pirelli (mescola piu' dura - tenuta di strada minore, ma piu' longevo) e il Dunlop Fast Response (mescola piu' morbida - tenuta di strada maggiore, ma si consuma prima). Il Goodyear e' il classico pneumatico che il mio gommista consiglia di mettere sulle auto di famiglia & Co... Un buon compromesso fra qualita' e prezzo, longevita' e tenuta di strada, secondo me.
Per ora, non mi posso lamentare di nulla: tenuta di strada, consumo battistrada sono OK.
Tieni presente pero' che ho una guida parecchio tranquilla e raramente mi capita di fare frenate o accellerazioni brusche.
In questi 2 anni ho percorso circa 13.000 Km con queste gomme e nelle prox settimane, quando le rimontero' mi verra' fatta l'inversione.
Le uso solo nella bella stagione (urbano, extraubano, quasi mai autostrada), in inverno monto quelle da neve; non ti so dire quindi come si comportano con le basse temperature e il maltempo...
Se ricordo bene, 240 euro + montaggio = 250 euro
Hope this helps..