Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Enkei str5

Re:Enkei str5 05/08/2009 16:45 #1811

ci sarebbe qualcuno che sarebbe in grado di indicarmi la marca e il modello dei cerchi in lega fatti vedere nel video "ecco come montiamo i cerchi" su questo forum?!?!
grazie!!
  • zorro_b 10
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 1.4 96 cv GPL titanium pack PSS ESP 5 porte grigio polvere di luna vetri marchiati antifurto e antirapina
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Enkei str5 05/08/2009 17:08 #1813

zorro_b 10 ha scritto:
ci sarebbe qualcuno che sarebbe in grado di indicarmi la marca e il modello dei cerchi in lega fatti vedere nel video "ecco come montiamo i cerchi" su questo forum?!?!
grazie!!
i cerchi del video sono gli AEZ intenso.spero di esserti stato di aiuto. :)
  • mikeFF1.6
  • Fiestista discreto

Re:Enkei str5 05/08/2009 17:23 #1814

mikeFF1.6 ha scritto:
zorro_b 10 ha scritto:
grazie!!
i cerchi del video sono gli AEZ intenso.spero di esserti stato di aiuto. :)

grazie mille
  • zorro_b 10
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 1.4 96 cv GPL titanium pack PSS ESP 5 porte grigio polvere di luna vetri marchiati antifurto e antirapina

Re:Enkei str5 07/08/2009 18:45 #2049

eccomi...torno sulla mia discussione dopo essermi informati su questi cerchi...e mi hanno deluso :dry: ....niente 4 fori x loro.. :(
  • mikeFF1.6
  • Fiestista discreto

Re:Enkei str5 07/08/2009 20:10 #2058

mikeFF1.6 ha scritto:
Grande dubbio!!!guardando il disegno del cerchio potranno mai avere i 4 fori??xke i fori sono proprio tra le razze, ed essendo 5 razze stanno bene 5 fori...
Mike è il problema di tutti i cinque razze. Infatti a 4 fori perdono un pò di bellezza. Ma se la casa li produce, cambiando la disposizione dei fori li adatta a 4. Come nel caso dei miei che esistono sia a 4 che a 5. Sulla tua fiesta non so perché ci vedrei tanto gli oz adrenalina... :)
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Enkei str5 08/08/2009 03:07 #2071

michael07 ha scritto:
mikeFF1.6 ha scritto:
Grande dubbio!!!guardando il disegno del cerchio potranno mai avere i 4 fori??xke i fori sono proprio tra le razze, ed essendo 5 razze stanno bene 5 fori...
Mike è il problema di tutti i cinque razze. Infatti a 4 fori perdono un pò di bellezza. Ma se la casa li produce, cambiando la disposizione dei fori li adatta a 4. Come nel caso dei miei che esistono sia a 4 che a 5. Sulla tua fiesta non so perché ci vedrei tanto gli oz adrenalina... :)
dici?riusciresti a fare un fotomontaggio??e li fanno anke 4 fori?xke io ho provato ma invece di fare un fotomontaggio mi è uscito un fotosmontaggio...un disastro.... :S
  • mikeFF1.6
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 08/08/2009 03:20 da mikeFF1.6.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.