Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: nuovi cerchi da 17 bper la mia fofina....

Re:nuovi cerchi da 17 per la mia fofina.... 08/08/2009 14:14 #2088

grazie per per la tua opinione, cmq x la sterzata non mi sono accorto di niente (li ho messi su ieri ;) ) forse è un po presto vediamo nei prossimi giorni. ma te ti sei accorto della differenza nei consumi e nella sterzata? e in velocita come ti sembra uguale? ma i tuoi sono da 17? grazie ciao ciao
  • zelutope88
  • Guru di Fiesta
  • titanium, 1.6 tdci, nero panther, cerchi MOMO 17"
  • Ringraziamenti ricevuti 1
My Ford Fiesta
Nero Panther 1.6 TDCI, 5 porte, ESP, PPS, Titaniun Pack, cerchi MOMO Black Knight da 17", battitacchi, pedaliera, bracciolo, molle Eibach ProKit
My Panther Car
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:nuovi cerchi da 17 per la mia fofina.... 08/08/2009 15:09 #2090

No i miei sono da 16 perché mi dispiaceva dar via i continental che ho avuto la fortuna di avere...
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:nuovi cerchi da 17 per la mia fofina.... 10/08/2009 12:02 #2174

Anche la mi a fofi è uscita con i continetal di serie.. e credo che se un giorno camberò i cerchi.. e questo giorno credo arriverà nel caso prendessi quelli del 17 terrò cmq anche quelli del 16 originali.. non si sa mai.. magari li alterno ;)
  • mikymania
  • Guru di Fiesta
  • con la FoFi nel cuore..
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Skoda Octavia Facelift 1.6 TDI CR 105cv FAP Berlina Nero Tulipano
ex-possessore di...
Ford New Fiesta Tit. 1.6TDCI 16v 90CV+DPF 5p

Re:nuovi cerchi da 17 per la mia fofina.... 10/08/2009 14:01 #2182

Molto belli mi piacciono molto... Sulla potenza non la sentirai neanche all'infuori che tu non sia un maniaco delle prestazioni. Una cosa ti volevo chiedere, per l'omologazione come hai fatto? Ti sei fatto dare il nulla osta dalla Ford oppure l'hai fatto e basta :d?
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:nuovi cerchi da 17 per la mia fofina.... 10/08/2009 18:42 #2218

MaxMostro ha scritto:
Molto belli mi piacciono molto... Sulla potenza non la sentirai neanche all'infuori che tu non sia un maniaco delle prestazioni. Una cosa ti volevo chiedere, per l'omologazione come hai fatto? Ti sei fatto dare il nulla osta dalla Ford oppure l'hai fatto e basta :d?
Max la 1.6 con esp porta già sul libretto i 17! :)
  • michael07
  • Amministratore

Re:nuovi cerchi da 17 per la mia fofina.... 10/08/2009 19:42 #2221

michael07 ha scritto:
MaxMostro ha scritto:
però a me li hanno omologato lo stesso quelli d 17 anke se nn ho l'esp...come mai??
  • mikeFF1.6
  • Fiestista discreto

Re:nuovi cerchi da 17 per la mia fofina.... 10/08/2009 20:33 #2224

bella domanda!!!! si saranno sbagliati??? bhe dai meglio x te!!! ;);)
  • zelutope88
  • Guru di Fiesta
  • titanium, 1.6 tdci, nero panther, cerchi MOMO 17"
  • Ringraziamenti ricevuti 1
My Ford Fiesta
Nero Panther 1.6 TDCI, 5 porte, ESP, PPS, Titaniun Pack, cerchi MOMO Black Knight da 17", battitacchi, pedaliera, bracciolo, molle Eibach ProKit
My Panther Car

Re:nuovi cerchi da 17 per la mia fofina.... 10/08/2009 20:41 #2226

mikeFF1.6 ha scritto:
michael07 ha scritto:
MaxMostro ha scritto:
però a me li hanno omologato lo stesso quelli d 17 anke se nn ho l'esp...come mai??
Forse basta avere il 1.6...
  • michael07
  • Amministratore

Re:nuovi cerchi da 17 bper la mia fofina.... 10/08/2009 20:41 #2227

michael07 ha scritto:
Ragazzi basta però con la storia del tamburo! :-) Il tamburo si vede sempre, a meno che non si tengano i cerchi originali che però paiono dei copricerchi per quanto sono pieni! Ma qualunque lega un pò aperta fa vedere il tamburo.
E' una cosa vera, però se la fiesta non monta i disco dietro non ci si può far nulla!
ok non si può far nulla sono d'accordo, ma l'utente qui ha chiesto cosa ne pensavamo giusto? :)
non c'è ombra di dubbio che siano meglio dei cerchi originali titanium, ma non mi fanno impazzire...e sapendo quanto ci si deve spendere dietro i cerchi, avrei ponderato meglio questa scelta...
quoto il tuo ragionamento sulla 5 porte... vedo mooolto bene i predator, come i michelangelo e i caravaggio OZ..
gli unici 5 razze che mi potrebbero convincermi sono i momo Win Silver e Wrs... più gli OZ adrenalina rigorosamente chiari! :)
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:nuovi cerchi da 17 bper la mia fofina.... 10/08/2009 22:35 #2231

Slevin ha scritto:
e...e sapendo quanto ci si deve spendere dietro i cerchi, avrei ponderato meglio questa scelta...
Devi convenire con me che i gusti son gusti, quindi a suo gusto avrà ponderato al massimo la scelta! :) Del resto se non erro quelli sono mak veleno mirror, che sono comunque dei bei cerchi anche a livello di qualità.
Ad esempio, sempre parlando di gusti, gli ultimi due momo che hai menzionato a me sembrano dei 5 razze vecchio stile un pò fuorimoda per i tempi e per le linee della fiesta. E credimi anche li i tamburi si vedranno inesorabilmente! :)
Ho visto su un altro forum un utente che ha montato la replica dei 17 ford. Però da 16. Li vendevano su ebay e credimi, a vederli montati sono davvero deludenti. Purtroppo solo vedendoli "indossati" possiamo dire se i cerchi stanno davvero bene! :laugh: (o meglio, come detto, sono di nostro gusto!)
  • michael07
  • Amministratore
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi nuovi cerchi da 17 bper la mia fofina....

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.