Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Cerchi in lega 15" after market 4 o 5 fori??

Cerchi in lega 15" after market 4 o 5 fori?? 29/11/2009 19:42 #23445

Ciao a tutti,

ho una fiesta plus, come ben saprete monto il cerchione in acciaio su gomme 195/50 R 15".
Uno dei primi acquisti che vorrei fare e montare dei cerchi in lega after market sulle mie gomme da 15", giusto per dare un tocco di sportività alla plus senza esagerare.

Mi sono però inmbattuto in problemi di compatibilità, ovvero non tutti i cerchi vanno bene per via del discorso 4/5 fori.
La new fiesta ho letto che differisce dalla vecchia mk6.

All'interno del forum ho letto che la nostra fiesta è un 4 fori mi confermate?
Ho aperto questo thread per fare maggiore chiarezza anche perchè a causa della mia inesperienza non conoscevo questo discorso 4o5 fori (che tra l'altro devo ancora approfondire), ovvero io pensavo che le misure che contavano erano i pollici e la misura J 6,5J piuttosto che 7 e così via.

Qualcuno di voi mi sa "illuminare" sul discorso 4/5 fori?

Grazie e ciao a tutti.
  • m@rko
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cerchi in lega 15" after market 4 o 5 fori?? 29/11/2009 19:54 #23449

Sul sito della OZ usando il configuratore come letto in altri post ho visto che per la nostra fiesta, cerchio da 15" :

PCD x FORI
4 x 108

Quindi immagino allora sia un 4 fori la nostra fiesta? ma questo 108 che cos'è??
  • m@rko
  • Fiestista in rodaggio

Re:Cerchi in lega 15 29/11/2009 21:13 #23467

m@rko ha scritto:
Sul sito della OZ usando il configuratore come letto in altri post ho visto che per la nostra fiesta, cerchio da 15" :

PCD x FORI
4 x 108

Quindi immagino allora sia un 4 fori la nostra fiesta? ma questo 108 che cos'è??

diciamo la distanza dei fori, o meglio ancora il diametro del cerchio che passa per i centri dei 4 fori...
  • antoniomontag
  • Fiestista esperto
  • Fiesta Titanium 82CV con Titanium Pack ESP
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Cerchi in lega 15" after market 4 o 5 fori??

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.