Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Cerchi Ford Fiesta su Peugeot 206

Re:Cerchi Ford Fiesta su Peugeot 206 04/12/2013 13:20 #255099

Peppe spiegami una cosa te dici che il forum non è stato "fondato" solo per elogiare ma anche per raccontare difetti, problemi ecc... e li ti dò ragione, poi uno dà un parere POSITIVO della sua auto "Ford" e lo "accusi" di essere mandato da Ford....in fine un utente leggendo i tuoi commenti non può pensare che sei te che vieni mandato esempio da Fiat....ti hanno già avvisato Fabietto e Gigific, il mio è il terzo avviso in più ti confermo il consiglio di Fabietto...apriti una tua pagina altrimenti valuta il consiglio di lookaloopy ;) poi se hai bisogno di consigli noi siamo sempre disponibili ma sappi confrontarti con gli altri... :)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cerchi Ford Fiesta su Peugeot 206 04/12/2013 17:45 #255141

Ringhio_bra ha scritto:
Peppe spiegami una cosa te dici che il forum non è stato "fondato" solo per elogiare ma anche per raccontare difetti, problemi ecc... e li ti dò ragione, poi uno dà un parere POSITIVO della sua auto "Ford" e lo "accusi" di essere mandato da Ford....in fine un utente leggendo i tuoi commenti non può pensare che sei te che vieni mandato esempio da Fiat....ti hanno già avvisato Fabietto e Gigific, il mio è il terzo avviso in più ti confermo il consiglio di Fabietto...apriti una tua pagina altrimenti valuta il consiglio di lookaloopy ;) poi se hai bisogno di consigli noi siamo sempre disponibili ma sappi confrontarti con gli altri... :)
non l'ho accusato era comunque una battuta!!! e all'utente che mi diceva di essere invece io mandato da fiat ho risposto chiaramente,non simpatizzo per nessuna auto parlo della fiesta e caso mai delle auto tenute in precedenze non faccio pubblicità!!! e gli avvisi quali sarebbero scusa che mi bannate perchè dico quel che penso su gli argomenti che sono di mio interesse? accetto il consiglio del topic ma non capisco il resto...
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta MK7 1.4 96cv gpl
  • Ringraziamenti ricevuti 23

Re:Cerchi Ford Fiesta su Peugeot 206 04/12/2013 18:35 #255145

Hai ragione Peppe78, non si è mai abbastanza chiari.
QUI ho creato un thread solo ed esclusivamente dedicato a te.
Aprilo e mettilo nei preferiti del tuo browser.
Sarà la tua valvola di sfogo e avrà la massima visibilità. Puoi anche fare copia e incolla di tutto quello che hai già scritto in giro per il forum, ma da OGGI ti è formalmente proibito parlare dei problemi della tua auto in altri thread, vecchi o nuovi che siano, anche se trattano argomenti simili al tuo.
Ti sembra ingiusto? Probabilmente lo è, ma è altrettanto ingiusto che gli altri lettori debbano sorbirsi le tue lamentele sia che si tratti di scegliere un paio di cerchi in lega, sia che vogliano sapere quale stazione radio prende meglio in una determinata provincia.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Ultima modifica: 04/12/2013 18:41 da Gigific.

Re:Cerchi Ford Fiesta su Peugeot 206 04/12/2013 18:42 #255146

Gigific ha scritto:
Sarà la tua valvola di sfogo e avrà la massima visibilità. Puoi anche fare copia e incolla di tutto quello che hai già scritto in giro per il forum, ma da OGGI ti è formalmente proibito parlare dei problemi della tua auto in altri thread, vecchi o nuovi che siano, anche se trattano argomenti simili al tuo.
e che mi schedate? se trovo un argomento che mi interessa e chiedere delle cose ad un utente e dire la mia non posso farlo? cioè e come chiudermi in 4 mura e parlar da solo o aspettare chi mi venga a visitare...
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta

Re:Cerchi Ford Fiesta su Peugeot 206 04/12/2013 18:50 #255147

Il fourm è visibile a tutti, c'è il tasto in alto che si chiama "TOPIC RECENTI" e quando scrivi appari in prima fila, non sei rinchiuso in alcun angolo.
Inoltre, prendiamo come esempio questa discussione: Cosa ha dato di utile il tuo contributo?
Peppe78 ha scritto:
per il resto cosa ha fatto di bello ford? e oltre a questo ha una qualità da far invidia a chi? alle auto indiane forse...!!!
È inutile e l'hai già ripetuto 100.000 volte, perciò d'ora in poi si farà come ti è stato detto, tutte le critiche che vuoi rivolgere le farai nel tuo topic, visto che si basano solo ed esclusivamente sulla tua esperienza (o di tuoi amici o di tuoi conoscenti).
Qui puoi scrivere ancora SE E SOLO SE hai qualcosa da dire sulla montabilità tecnica dei cerchioni della Peugeot 206 sulla Ford Fiesta.
Ti stiamo marcando da vicino, d'ora in poi tolleranza zero su ciò che scrivi fuori luogo.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Ultima modifica: 04/12/2013 18:51 da Gigific.

Re:Cerchi Ford Fiesta su Peugeot 206 04/12/2013 19:22 #255154

Gigific ha scritto:
Il fourm è visibile a tutti, c'è il tasto in alto che si chiama "TOPIC RECENTI" e quando scrivi appari in prima fila, non sei rinchiuso in alcun angolo.
Inoltre, prendiamo come esempio questa discussione: Cosa ha dato di utile il tuo contributo?
Peppe78 ha scritto:
per il resto cosa ha fatto di bello ford? e oltre a questo ha una qualità da far invidia a chi? alle auto indiane forse...!!!
È inutile e l'hai già ripetuto 100.000 volte, perciò d'ora in poi si farà come ti è stato detto, tutte le critiche che vuoi rivolgere le farai nel tuo topic, visto che si basano solo ed esclusivamente sulla tua esperienza (o di tuoi amici o di tuoi conoscenti).
Qui puoi scrivere ancora SE E SOLO SE hai qualcosa da dire sulla montabilità tecnica dei cerchioni della Peugeot 206 sulla Ford Fiesta.
Ti stiamo marcando da vicino, d'ora in poi tolleranza zero su ciò che scrivi fuori luogo.
ok capo!!! ;) Grazie per il topic aperto per me,ma intervenite quando sapete qualcosa che possa interessarmi mi raccomando ci conto non abbandonatemi!!!! :( Vorrei anch'io godermi la fiesta con tutta spensieratezza come voi....
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta

Re:Cerchi Ford Fiesta su Peugeot 206 04/12/2013 21:07 #255165

Gigific ha scritto:
Ti sembra ingiusto? Probabilmente lo è, ma è altrettanto ingiusto che gli altri lettori debbano sorbirsi le tue lamentele sia che si tratti di scegliere un paio di cerchi in lega, sia che vogliano sapere quale stazione radio prende meglio in una determinata provincia.
anche se il titolo sarebbe più corretto (i problemi di peppe78 "della" sua auto (1.4 gpl)... altrimenti i problemi li associ sia a me che all'auto!!!!
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta

Tempo creazione pagina: 0.124 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Cerchi Ford Fiesta su Peugeot 206

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.