Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Cerchi in lega da 15" catenabili o no?

Cerchi in lega da 15" catenabili o no? 21/11/2014 10:42 #286869

Da qualche giorno è scattato il decreto delle catene a bordo o montaggio delle gomme invernali, allora io sono stato dal mio gommista di fiducia, chiedendo delle info sulle catene (ho i cerchi in lega da 15" con gomme bridgestone 195/55-15) mi risponde purtroppo questi cerchi in lega non sono catenabili dovrai montare delle gomme invernali comunque vai a chiedere in ford....
Il giorno dopo sono stato in ford, mi hanno detto che ci sono delle catene "speciali" per i cerchi in lega, chiedendomi la cifra assurda di 165€, ed aggiungendo anche che il gommista mi ha detto che questi cerchi nom sono catenabili perce voleva vendermi le gomme invernali....
Ieri sono stato da un autoricambi vicino casa, esponendogli la questioni, lui mi risponde io ho delle catene che puoi montare su quel tipo di ruote e costano solo 45€....
vorrei chiedervi una vostra opinione su questa facenda... Perché non saprei a credere....
Grazie!!!!
  • Miguelito
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 41
La vita è un brivido che vola via... è un equilibrio sopra la follia...
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:Cerchi in lega da 15" catenabili o no? 21/11/2014 11:35 #286874

Ci sono già dei 3d aperti sull'argomento... USA il cerca... Ci sono almeno 10 pagine di discussione sulle catene da 7mm (che sono quelle smontabili sulle tue gomme)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98

Re:Cerchi in lega da 15" catenabili o no? 21/11/2014 12:09 #286886

Ok grazie per il suggerimento ... Cercherò tramite il tasto cerca
  • Miguelito
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 41
La vita è un brivido che vola via... è un equilibrio sopra la follia...
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Cerchi in lega da 15" catenabili o no?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.