Secondo me il gusto estetico può variare da soggetto a soggetto, per cui consigliarti non sarebbe facile, a prescindere. Non so nemmeno se esistano copricerchi da 15', coi 4 fori da 4x108 adatti alla Fofi. Al momento, così concepiti, li ho visti per pochi modelli di auto, ma di altre marche. Se li trovi dovrai comunque procurarti anche dei dadi belli, da "esposizione", (cromati e verniciati) perché quelli di ferro, in dotazione alla vettura son piuttosto "rustici" e stanno bene dove stanno. Ovvero sotto i copricerchi. Da quando ho montato i cerchi in lega da 16' (su cui ho collocato le gomme "estive") ai cerchi in ferro da 15' ho destinato le gomme termiche invernali. Per copricerchi ho abbandonato quelli forniti dalla casa (che avrei dovuto comunque ormai riverniciare per i troppi graffi collezionati ) e ho scelto dei "multirazze" (che ho reperito su internet) al prezzo di 28 Euro. Non hanno i fori per i passanti, d'accordo, ma sono molto simili - esteticamente parlando - alla fattura dei cerchi in lega originali (quelli montati dalla prima serie della Fofi 2009, tanto per intenderci).Ciao.