Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: acquisto cerchi in lega, qualità/prezzo

acquisto cerchi in lega, qualità/prezzo 31/03/2015 10:37 #298726

salve, i cerchi in dotazione della mia fiesta del 2011, ormai sono completamente rovinate causa le pessime condizioni delle strade in sardegna. potete consigliarmi i migliori cerchi in lega per qualità/prezzo? ho pensato anche a dei cerchi in ferro ma proprio non mi soddisfano
  • robert1910
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

acquisto cerchi in lega, qualità/prezzo 01/04/2015 21:43 #298854

difficile dirlo...a parte qualche marca molti sono fatti in cina(che poi magari son fatti bene)...avevo anche letto dei tanto famosi OZ...fatti in cina pure quelli... c'era un articolo tempo fa...meglio andare su marche già sentite e spendere anche poco di più...Oppure mettere una gomma con spalla alta forse è la miglior cosa, magari su un cerchio da 14 o 15...però io mi ricordo le ultime volte che son stato in sardegna le strade erano cento volte migliori che nella mia città...
  • simopente
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Individual 1.0 Ecoboost 100cv
Cerchi 17" originali
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi acquisto cerchi in lega, qualità/prezzo

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.