Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Cerchi Ford Fiesta Black/White edition 2015

Cerchi Ford Fiesta Black/White edition 2015 29/10/2015 14:16 #310447

Yes... e ho rigenerato il tutto con.una.ventina di euro.. anche se da un.po' di.lavoro sembrano nuovi... ho scelto il frozen white come colore.. che dovrebbe contrastare bene con.il nero e intonaarsi.con.le parti bianche. Appena monto i cerchi posto la.foto! L alternativa erano 4 cerchi in.ferro a quel.prezzo ma.non.mi.faceva impazzire la cosa...
  • steu-babeu
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fiesta 1.4 gpl Black&white . black edition.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cerchi Ford Fiesta Black/White edition 2015 29/10/2015 18:51 #310457

si ti capisco! anche se personalmente, se io dovessi prendere dei cerchi più grandi da 16 su cui montare i pneumatici estivi opterei per dei cerchi più belli (e purtroppo anche più costosi degli originali)...perciò credo che prenderò degli altri 15 di tolla (oppure se li trovo in lega tipo i tuoi da non spendere molto) sui quali mettere gli invernali, e lasciare gli estivi sugli originali ford (che a me piacciono molto) :) Però ognuno giustamente fa le sue proprie valutazioni :lol:
  • sx design
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 30/10/2015 08:34 da sx design.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Cerchi Ford Fiesta Black/White edition 2015

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.