Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: cerchi in lega sulla fiesta sono utili?

cerchi in lega sulla fiesta sono utili? 26/03/2017 18:08 #332361

I cerchi in lega sulla Ford Fiesta sono davvero utili?

Lo chiedo perchè:

1) costano un extra
2) ho letto che sono più delicati e si deformano prendendo buche o marciapiedi
3) pesano uguale agli altri o poco di meno.. dato che spesso hanno solo valenza estetica..

ma allora perchè spendere di più quando rischio magari di deformarli e buttarli?

non sarebbe meglio risparmiare e spendere magari 100 euro in tutto e acquistare dei copricerchi differenti, più belli di quelli in dotazione?
  • Teo77
  • Fiestista esperto
  • Music-man & Lego-man
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ultima modifica: 26/03/2017 18:10 da Teo77.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:cerchi in lega sulla fiesta sono utili? 26/03/2017 22:28 #332365

I cerchi in lega sono puramente estetici, io ho i 16 individual originali per l'inverno e i momo da 17 estivi, non sono più delicato degli originali, se prendi una bella buca spacchi entrambi.... Per quello che riguarda l'estetica nessun copriruota sarà mai paragonabile a nessun cerchio In lega

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
  • maxv2002it
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 66

cerchi in lega sulla fiesta sono utili? 30/04/2017 20:40 #333195

Io sono il tipo che preferisce prendere i cerchi in acciaio e risparmiare qualcosa.Non mi frega troppo dell'estetica, quindi non mi interessano i cerchi in lega.
Chi ci tiene all'estetica dell'auto, sarà felice di spendere dei soldi in più per i cerchi in lega.
Allo stesso modo, in tanti spendono 500/1000 per scegliersi un colore di suo gradimento, quando potrebbero risparmiare questi soldi e prendere il colore base ;)
  • Fenderissimo
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi cerchi in lega sulla fiesta sono utili?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.