Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Aiuto per sostituzioni cerchi

Aiuto per sostituzioni cerchi 09/12/2017 16:50 #338188

Ciao a tutti
Ho acquistato da pochissimo una Ford Fiesta 1.2 usata, dal sito Ford attraverso il numero telaio o delle targa sono riuscito a risalire al modello esatto anno 2008_2012 1.25L duratec.
Dopo aver risolto il problema piantone adesso devo sostituire i cerchi perchè deformati, non voglio spendere tanto è sarei orientato a sostituirli con altrettanti cerchi in ferro.
Ho fatto un giro nella mia zona per capire i costi e vanno da 70 ad 80 euro a cerchio. Un po' troppo!!

Cercando un po' ho trovato www.alcar.it/AlcarKonfigurator/index.php?lcs=50wbl2jc5f il prezzo sul web dovrebbe essere intorno a 35/40 euro a cerchio.
Potete dirmi se la mia ricerca è esatta? E se mi consigliate un rivenditore on line ve ne sarei grato.

Grazie
  • Maurlo
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aiuto per sostituzioni cerchi 09/12/2017 19:21 #338190

Su gommadiretto.it comprai un set di cerchi per montare le termiche, mi pare li pagai attorno ai 150 € tutti e 4
Ford Fiesta 1.6 Tdci 2014

Aiuto per sostituzioni cerchi 09/12/2017 19:44 #338191

Grazie mille, questo rivenditore quindi è affidabile? Sai anche se il modello dei cerchi che ho indicato è esatto?
  • Maurlo
  • New Fiestista

Aiuto per sostituzioni cerchi 10/12/2017 23:26 #338210

un mese fa su subito.it ho preso 4 cerchi in lega originali usati per 100e... se vuoi risparmiare dai uno sguardo anche li
  • Inquartato
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.057 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Aiuto per sostituzioni cerchi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.