Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Colore per ritocco cerchi fiesta vignale

Colore per ritocco cerchi fiesta vignale 28/09/2018 21:18 #348704

Salve,vi chiedo se sapete dove trovare il colore giusto x ritocco cerchi su fiesta vignale! Grazie
  • peppe81
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Colore per ritocco cerchi fiesta vignale 28/09/2018 22:14 #348705

Ciao, siccome anche a me è capitato di graffiarlo sul bordo esterno (si vedeva il nero - vernice saltata) mi sono rivolto al mio gommista.
mi ha subito informato che questo cerchio della vignale ha un processo di lavorazione particolare, non ricordo come si chiama, quindi anche se verniciato ex novo non sarebbe mai venuto uguale agli altri... indi mi ha consigliato di far fare solo un ritocco sfumato da una ditta specializzata che qui in Campania fa il lavoro egregiamente - Farina Cerchi.
Devo dire che la differenza, nonostante il ritocco non la noto - solo un occhio esperto la vede.
Sono soddisfatto del lavoro e reputo i 40 euro spesi, un buon prezzo visto il risultato eccellente.
incluso nella spesa lo smontaggio del cerchio (forse anche del pneumatico) e relativo ri montaggio + prestito ruota cortesia nonostante avessi la mia di scorta...
Ti consiglio vivamente rivolgerti ad un professionista come ho fatto io.
Ti troveresti a guardar sempre il graffio se il lavoro non viene fatto a regola d'arte... poi punti di vista...
  • coffever
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 9
I seguenti utenti ringraziano:: Axorazor

Colore per ritocco cerchi fiesta vignale 29/09/2018 13:33 #348710

Anch'io una toccatina sul bordo l'ho data, neanch'io mi sentirei di consigliare il faidate, su cerchi così particolari non basta un ritocchino di colore...
  • Jeroel
  • Guru di Fiesta
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 97
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Colore per ritocco cerchi fiesta vignale

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.