Ciao a tutti, scrivo questo post in modo tale da dare un feedback su un'azienda specializzata in rigenerazione cerchi, se violo qualcosa cancellate o ditemi come modificare.
Ho portato 4 cerchi o.z. da 17" a rigenerare a gennaio 2018, dopo un mese mi vengono riconsegnati dicendomi che ho una garanzia sul lavoro di 6 mesi. Allo scadere dei 6 mesi esatti la vernice inizia a scrostarsi e la verniciatura bianca è coperta di aloni grigi. Contatto l'azienda, glieli riporto e in modo molto scortese vengo accolto e mi vengono rigenerati i cerchi in garanzia senza pagare nulla. Sabato 29/09 vado a ritirarli perchè pronti, arrivo a casa, li monto il giorno dopo e mi accorgo che ci sono puntini neri sotto lo strato di vernice trasparente, ricontatto l'azienda e mi viene detto che devo ringraziare che mi sono stati rifatti i cerchi gratis dopo che era scaduta la garanzia sul lavoro (cosa non vera) e che sono questioni di pignoleria e di tenermeli cosí come sono con i puntini.
Posso dirvi se dovete rigenerare dei cerchi di NON RIVOLGERVI a questa azienda, scortesi e non fanno a dovere il loro lavoro. Vi allego foto dei problemi che hanno.