Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema scelta pneumatici

Problema scelta pneumatici 22/01/2010 13:03 #33566

Premesso che volevo prendere delle bridgestone perchè mi sono trovato bene con quelle che ho adesso,il dilemma è scegliere una buona gomma per la mia fofi1.4TDCI. Adesso monto le bridgestone B391 e vorrei riprenderle perchè mi sono trovato bene...poi ci sono le B250 ma ci sono pareri altamente discordanti tra loro,allora a chi chiedere se non a voi che una fiesta l'avete già? consigliatemi perchè non so proprio decidermi..anche perche di gomme non ci capisco poco..la mia guida è tranquilla tranne qualche sprazzo di sportività pura che cerco di limitare :p la misura è 175/65 R14. e se potete..che abbiano un bel disegno! :P a voi la parola :unsure:
  • Saebar85
  • Fiestista discreto
Ford fiesta 1.4 TDCI 68cv titanium grigio mare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema scelta pneumatici 22/01/2010 15:22 #33612

Diciamo che a me fanno morire le Eagle f1, disegno da panico ma imbattibili come tenuta sia su bagnato che asciutto... i contro sono che si sente un po di rumore di rotazione e che non durano tantissimo come possono essere le michelin. ;)
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Problema scelta pneumatici 22/01/2010 20:30 #33722

sulla mia fofi ho le continental e nonostante abbia i cerchi da 16" vanno abbastanza bene...sulla mia vecchia lancia y ho usato sempre le michelin e mi sono trovato sempre bene....perchè hanno una buona tenuta e anche una buona durata....soprattutto sono morbide e quindi vanno meglio sul disconnesso....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Problema scelta pneumatici

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.