Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Quali cerchi da 16?

Quali cerchi da 16? 22/01/2010 21:12 #33735

Io ho ordinato a parte il cerchi da 16 oltre al titanium pack2. Mi arriveranno quelli multirazza oppure un altro cerchio da 16 di cui ignoro l'esistenza? Perchè leggendo alcuni post ho visto che ad un altro utente del forum erano arrivati i cerchi da 16 a 5 razze che sinceramente a me nn piacciono
  • alekaio85
  • Fiestista esperto
  • The Panther is Back
Ford Fiesta Titanium 1.4 Gpl 5p Nero Panther Interni Dots Antracite - Titanium Pack - cerchi 16" - City Pack - Esp - PSS - Altricristalli elettrici posteriori
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:Quali cerchi da 16? 22/01/2010 22:18 #33758

Ho visto ora che ci sono già dei post ma anche dillà nessuno aveva saputo rispondere
  • alekaio85
  • Fiestista esperto
  • The Panther is Back
Ford Fiesta Titanium 1.4 Gpl 5p Nero Panther Interni Dots Antracite - Titanium Pack - cerchi 16" - City Pack - Esp - PSS - Altricristalli elettrici posteriori

Re:Quali cerchi da 16? 23/01/2010 01:20 #33844

ciao! in evidenza a questa sezione trovi una discussione apposita sui cerchi:
www.fordfiestaitalia.com/forum/13-cerchi...w-titanium-pack.html

e alla fine del primo post trovi scritto:
"Per chi volesse montare i 16" del vecchio pack dopo il 6 ottobre 2009: dovete richiedere specificatamente questa dicitura e pagare un supplemento di 250€"

quindi con 250€ ti arriveranno i 16" multirazze

qui chiudo!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.096 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Quali cerchi da 16?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.