Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Consiglio su cerchi da 16 o 15

Consiglio su cerchi da 16 o 15 26/01/2010 16:50 #34726

Sono appena stata a vedere la macchina,saldare e controllare tutto.Entro la fine della settimana, appena l'avranno immatricolata, me la consegneranno.

Sopra ci sono i cerchi da 15 (anche se avevo ordinato il titanium pack a settembre e non il new!), ma il concessionario mi ha detto che con € 50,00 ,se voglio, mi monta le gomme del 16 con i cerchi multirazze.
cosa faccio???

mi ero già abituata all'idea ed erano venuti a piacermi anche quelli del 15, anche se i multrazze hanno sempre un loro perchè..

Consigliatemi..(poi so che è molto soggettivo)
  • Verygiuls
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 26/01/2010 23:17 da michael07. Motivo: Titolo generico
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:CONSIGLIO 26/01/2010 16:54 #34727

mi sembrava di aver capito qui sul forum che, se si era ordinata la macchina con il "vecchio" pacchetto titanium, il concessionario deve darti i cerchi da 16 !!!!!! poi magari avevo capito male io.....

cmq per rispondere alla tua domanda: io per 50 euro metterei i 16"
  • antogaro
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta Titanium 1.2 16v 82cv (Titanium pack, PSS, Antifurto)

Re:CONSIGLIO 26/01/2010 17:05 #34728

personalmente molto più belli quelli da 15. Cmq va a gusti
  • butter29
  • Fiestista in rodaggio

Re:CONSIGLIO 26/01/2010 17:08 #34731

Anch'io per 50 euro metterei i 16...alla fine poi magari ti penti di non averli messi..
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:CONSIGLIO 26/01/2010 17:18 #34734

anche io metterei i 16..anche perchè li ho fatti mettere sulla mia a 250 euro!! anche se ancora nn è arrivata!! cmq nn ho capito se coi 50 euro ti mette i 16 e ti leva i 15 o puoi farti lasciare anche i 15...io fossi in te visto il disguido..gli direi di mettere i 16 coi 50 euro e di farti dare i 15 sui quali potrai montare le gomme da neve!!! ciaoooo
  • sunset
  • Fiestista in rodaggio

Re:CONSIGLIO 26/01/2010 17:48 #34744

io direi che visto che CARTA CANTA e sul tuo contratto di SETTEMBRE c'è scritto TITANIUM PACK.... ti deve montare le ruote da 16" e tu non devi sborsare una lira!! questi caxxo di concessionari sono dei pezzenti e degli approfittatori oltre ogni genere.... i cerchi che da a te sono di un'altra macchina (ergo di un altro cliente) a cui monterà i 15" e proporrà lo stesso "affare" per lo scambio (tanto per 50 euro... -.-") e viavia così tipo catena di Sant'Antonio....

diavolo ragazzi, non fatevi prendere per i fondelli, ma fate valere i vostri diritti!!! :angry:
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
Ultima modifica: 26/01/2010 17:49 da Slevin.

Re:CONSIGLIO 26/01/2010 18:31 #34763

quoto slevin!
essendo che la tua è stata ordinata prima del 6 ottobre, se tu vuoi ti deve montare GRATUITAMENTE i cerchi da 16" senza cercarti un'euro!
lui ci va a guadagnare 50€ a nero.. non si è mai sentita una cosa del genere!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

Re:CONSIGLIO 26/01/2010 20:01 #34818

sunset ha scritto:
anche io metterei i 16..anche perchè li ho fatti mettere sulla mia a 250 euro!! anche se ancora nn è arrivata!! cmq nn ho capito se coi 50 euro ti mette i 16 e ti leva i 15 o puoi farti lasciare anche i 15...io fossi in te visto il disguido..gli direi di mettere i 16 coi 50 euro e di farti dare i 15 sui quali potrai montare le gomme da neve!!! ciaoooo

ehehehe..ma secondo te mi da i 15 e anche i 16??
sai cosa mi ha risposto quando gli ho detto che ,vista l'attesa di 4 mesi e il disguido dei cerchi,poteva regalarmi un pieno?!
"ho la barba bianca,ma non sono mica babbo natale!"
mi mette i 16 al posto dei 15 e si tiene i 15 perchè in pratica fa il cambio con uno dei clienti a cui non frega dei cerchi o che avrebbero preferito il new titanium.
  • Verygiuls
  • Fiestista discreto

Re:CONSIGLIO 26/01/2010 20:02 #34820

Slevin ha scritto:
io direi che visto che CARTA CANTA e sul tuo contratto di SETTEMBRE c'è scritto TITANIUM PACK.... ti deve montare le ruote da 16" e tu non devi sborsare una lira!! questi caxxo di concessionari sono dei pezzenti e degli approfittatori oltre ogni genere.... i cerchi che da a te sono di un'altra macchina (ergo di un altro cliente) a cui monterà i 15" e proporrà lo stesso "affare" per lo scambio (tanto per 50 euro... -.-") e viavia così tipo catena di Sant'Antonio....

diavolo ragazzi, non fatevi prendere per i fondelli, ma fate valere i vostri diritti!!! :angry:

sì,cosa gli pianto un coltello nella pancia?
mi ha detto o così o ti tieni i 15!
  • Verygiuls
  • Fiestista discreto

Re:CONSIGLIO 26/01/2010 21:21 #34845

mai sentito parlare di denunce o lettere di avvocati?
basta chiamare una delle sedi centrali di Ford Italia ed esporre la questione, magari basta un loro richiamo... altrimenti impugni il tuo contratto e LI D-E-N-U-N-C-I; sei certo di aver ragione e a loro toccherebbe, oltre a farti avere i cerchi, pagare spese legali e risarcirti il disturbo....

....poi se a voi non da fastidio essere presi per il cuxo... contenti voi, contenti tutti...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Consiglio su cerchi da 16 o 15

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.