Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: strano ronzio da sotto al cruscotto?

strano ronzio da sotto al cruscotto? 11/02/2010 12:51 #38500

Ho notato da un paio di mesi uno strano ronzio da sotto al cruscotto, è un ronzio strano come se fosse un relè che continua a ronzare, anche a motore spento.
Mi sono informato in Ford , il ronzio non è altro che una piccola ventolina posta sul cruscotto in basso a sx della radio, noterete delle fessurine a taglio, lì e posta la ventolina della sonda climatizzatore automatico che in alcune partite si è rivelato un difetto di fabbricazione. I nuovi pezzi modificati saranno disponibili a Milano tra un mesetto e mezzo. Non si rischia di rimanere a terra di batteria, almeno così mi hanno garantito. :huh:
  • SAYMON
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 11/02/2010 12:52 da SAYMON. Motivo: errore ortografico
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:strano ronzio da sotto al cruscotto? 11/02/2010 13:07 #38505

• shareboy
  • Fiestista
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi strano ronzio da sotto al cruscotto?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.