Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: SONDAGGIO: quanti hanno i dadi antifurto?

Re:SONDAGGIO: quanti hanno i dadi antifurto? 26/03/2010 22:11 #49467

si uno per ruota, lisci nel senso proprio che non hanno la forma della chiave esagonale, quindi non esagonali, ma con delle scanalature particolari che solo la propria chiave è in grado di aprire.
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:SONDAGGIO: quanti hanno i dadi antifurto? 26/03/2010 22:32 #49475

Ciao a tutti io sono il ragazzo della foto dei dadi antifurto nei post precedenti, come avrete potuto notare i miei dadi antifurto sono diversi da quelli raffigurati sul sito ford... Qualche giorno fa però ho visto una fiesta proprio con quei dadi! Allora, vista l'estrema e inaspettata gentilezza del mio concessionario, ho pensato che i dadi che ho io non sono originali ford ma che me li abbia messi il concessionario... E' solo un'ipotesi però! Ciao a tutti!
  • *Eddy*
  • Fiestista
FoFi 1.4 tdci, titanium, 3p, nero panther, new titanium pack, PSS, estensione garanzia e ruota di scorta!

Re:SONDAGGIO: quanti hanno i dadi antifurto? 27/03/2010 00:15 #49503

Ciao ragazzi! vi racconto la mia:.. non rimasto contento del cambiamento da parte della ford x quando riguardava il titanium pak,a tuttora non mi e ancora passata! l'amentantomi, mi anno regalato i bulloni antirapina che mi ero accorto che non c'erano.li ho fatti montare in un secondo momento,perche al ritiro erano esauriti.iol giorno che l'o fatti montare dopo circa 2 kl x fotuna fermato,e fatto spesa alla troni posando la raba in machhina,ho notato qualcosa vicino ai piedi a primo impatto non mi ero reso conto dopo o detto questo e uguale ai bulloni appena montati,difatti ho controllato ed era uno dei miei che si era rotto di per se! ho fatto subito ritorno alla conc,ed ho spiegato il tutto! non cera niente da fare, si era rotto!e mi anno ardinato i nuovi. montati i nuovi,a tuttoggi tutto ok! ma quando mi anno consegnatola confezione,con la chiave,1 sola + i 4 dadi originali,cera anche il foglio illustrativo marcato ford in piu cera il codice della chiave,che in caso di smarrimento,si puo richiedere unaltra in più spiegava che il codice bisognava custodirlo nmon con la chiave,ma in luogo diverso. morale della favola: ho pensato nella mia testa,che la prima volta essendomi regalati,non fossero originali,e un mio pensiero. perche,in confezione,non ho visto nessun marchio ford ein più non cera il foglio illustrativo con il relativo codice x poter duplicare la chiave in caso di smarrimento! quindi fate occhio!! anche la confezione,era no diverse l'una dall'altra! buona fortuna!anzi buona fiesta!! ;)
  • FRANK68
  • Fiestista esperto
  • fiesta titanium gpl 1.4 16v 96cv 5 porte
fiesta titanium grigio polv.d.luna 1.4 16v 96cv gpl 5 porte intrn.dot bordeaux titanium pack city pack confort pack terzo pogg.poster. centr.secondo telec.premium sound system opzione fumatori esp antifurto perim.alzac. post.elettr. 14.041comp.ipt estens garanzia.......rottamaz. 5.430,00

Re:SONDAGGIO: quanti hanno i dadi antifurto? 27/03/2010 09:16 #49537

Anche io ho i bulloni AF... ma in realtà li ho fatti aggiungere durante il primo tagliando dalla officina.
Non li ho avuti perchè non ho preso l'antifurto Ford.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:SONDAGGIO: quanti hanno i dadi antifurto? 01/04/2010 22:34 #50702

Ragazzi ieri sono andato a ritirare il certificato di rottamazione della vecchia auto, e mentre aspettavo ho presto la scatolina dove sono le chiavi per svitare i dadi e i dadi di riserva e ho notato che stanno dentro una scatolina marchiata ford con tanto di numero seriale; alchè mi è venuto in mente (visto che stavo dal concessionario) di controllare tutte le altre auto........ E tutte quante avevano i dadi antifurto!!! Ne avrò controllate una 15ina, sia fofi che c-max che ka.... Tutte con i dadi antifurto! Questo significa che dipende dalla serietà del concessionario se sono montati oppure no! Ciao a tutti!
  • *Eddy*
  • Fiestista
FoFi 1.4 tdci, titanium, 3p, nero panther, new titanium pack, PSS, estensione garanzia e ruota di scorta!

Re:SONDAGGIO: quanti hanno i dadi antifurto? 01/04/2010 23:36 #50717

Questo conferma quello che pensavo dall'inizio, anche se non poteva essere ritenuta più di un'opinione il fatto che il concessionario se li sgamasse, ma ne ero comunque sicuro.
A pensar male non si sbaglia.
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta

Re:SONDAGGIO: quanti hanno i dadi antifurto? 02/04/2010 18:07 #50904

oggi ho chiamato ford per avere spigazioni su come mai su etis ci fossero i dadi antifurto e sulla macchina no.....
la tizia mi ha detto che sono come accessorio e non sono di serie.....sono anomalie di etis come il tergifaro.....mah....
  • fb1984
  • Fiestista discreto
Fiesta 1,4 96 CV GPL - Titanium - 5P - Titanium Pack - Antifurto Permietrale - Cerchi da 16'' - City Pack - Comfort Pack - Grigio polvere di luna
Panda 750 modello vecchio - Optional: NESSUNO

Re:SONDAGGIO: quanti hanno i dadi antifurto? 24/04/2010 16:09 #56487

Ragazzi, a proposito di dadi antifurto per i cerchi: visto che so già che dovro' comprarli
potete consigliare qualche marca/modello che secondo voi è piu' "sicura" perchè più difficile
o più impegnativa da smontare per i malintenzionati????

Lo sappiamo bene che l'antifurto perfetto NON esiste (figuriamoci i dadi) ma magari
quello che fa perdere piu' tempo e quindi fa girare al largo i ladruncoli... forse c'e'.

;)
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:SONDAGGIO: quanti hanno i dadi antifurto? 24/04/2010 16:14 #56489

io ho visto sul sito etis ford è mi dà i dadi antifurto , ma sulla mia auto ho 4 dadi normali a ruota :P :P :P
  • ilvip
  • Fiestista
fiesta 1.4 gpl titanium 5p black panter met. , titanium pack, pss ,antifurto ford (gt) block shaft , poggiabraccio ford , vetri elettrici posteriori , pack value ford

Re:SONDAGGIO: quanti hanno i dadi antifurto? 24/04/2010 22:04 #56535

ripeto la domanda: ford a parte, quale marca after-market consigliate?
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi SONDAGGIO: quanti hanno i dadi antifurto?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.