Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: ford fiesta

ford fiesta 27/02/2010 22:20 #42630

salve a tutti volevo delle informazioni ho ordinato la mia ford fiesta cercando di sfruttare la rottamazione e il preventivo è di 14 mila euro circa.
la versione è un 1.4 ford fiesta titanium tdci 68 cv 5 p diesel secondo me è troppo mi ha inserito anke un titanium pack II e premium system che spero che posso togliere e poi un'informazione mi ha messo anche la garanzia per 5 anni al costo di 400 euro ma per leggge non ho diritto a due anni gratuti poi decido io se rinnovare la garanzia con la ford?vorrei sapere se la ford fiesta titanium è abbastanza accessoriata e soprattutto il motore come va se è scattante o meno.grz a tutti
  • bellel83
  • Fiestista discreto
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:ford fiesta 27/02/2010 22:23 #42631

oddio... questo forum ha tutte le risposte che cerchi....

allora rispondo solo alla questione della garanzia. A norma di legge la garanzia dura 2 anni. Puoi fare l'estensione a 5 pagando 400 ma è UNA TUA SCELTA. Anche il titanium pack e il comfort pack sono OPTIONAL. Il concessionario non è stato molto onesto.... per il resto leggiti le tante reensioni che ci sono sul forum.
  • -fatale-
  • Fiestista
Fiesta 1,2 82 CV - Titanium - 3P - Titanium Pack - Cerchi da 15'' - PSS - Pacchetto fumatori - Nero Panther - Dots Antracite - Esp - Ruota di scorta

Re:ford fiesta 28/02/2010 03:11 #42686

veramente tutti i concessionari sulla versione titanium aggiungono sia titanium pack che pss...sarà una scelta di mercato...infatti non ho mai visto dalle mie parti una titanium senza i suddetti optional :huh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.049 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.