Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Consigli per gli acquisti

Consigli per gli acquisti 27/08/2009 19:40 #4288

Salve, volevo chiedere un parere su che cerchi potrebbero star bene sulla mia fiesta titanium blu blazer con titanium pack (quindi con già dei cerchi abbastanza piacevoli).. A me piacciono molto i 35th anniversary della OZ, però vorrei i vostri consigli.. Non sono molto capace con i fotomontaggi, perciò anche dopo aver sfruttato i vari configuratori dei siti, non sono riuscito a farmi un'idea di come starebbero su fofi..
Un grazie a tutti in anticipo...
  • ice.chris.fall
  • Fiestista esperto
  • Carpe diem - seize the day
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Consigli per gli acquisti 27/08/2009 19:56 #4291

Io li trovo bellissimi i cerchi del titanium pack, sono bellissimi anche quelli che ti piacciono e credo che i gusti siano soggettivi, personali. Certo si tratta solo di mettere mano al portafogli...
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p

Re:Consigli per gli acquisti 13/09/2009 21:31 #8004

anche a me piacciono gli anniversary dell'OZ...però non saprei dirti come possono apparire sul blu blazer.
In ogni caso per stile e design sono un modello che dovrebbe star bene su tutte. Unica perplessità che ho è l'accoppiamento tra il blu dell'auto e il nero delle rifiniture dei cerchi...i colori calcistici non c'entrano, è solo un gusto personale :laugh:
  • Kastanio
  • Moderatore
Ultima modifica: 13/09/2009 21:31 da Kastanio.

Re:Consigli per gli acquisti 13/09/2009 23:53 #8049

Ascolta io dico la mia, la fiesta e' pur sempre un' utilitaria, non e' una nissan skyline o una toyota supra...
E poi con la classe che ha la signorina certe cose le lascerei alle punto ;)
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Consigli per gli acquisti 14/09/2009 20:56 #8313

già....io vorrei metttere i 17" e mi sono reso conto che cerchi troppo sportivi comunque stonano perchè non è una macchina così potente

però ho visto i borbet che mi piacciono molto....

www.borbet.de/en/products/wheels.php?lv_...4&speichen_auswahl=0

tra questi mi piacciono quasi tutti
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Consigli per gli acquisti

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.