Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Cerchi da 16" per fiesta ordinata il 31 ottobre...

Cerchi da 16" per fiesta ordinata il 31 ottobre... 23/03/2010 11:10 #48532

Ciao oggi mi è arrivata la bella notizia dell'arrivo della fofina al concessionario, però ancora ho tempo di andarla a vedere. Sul sito etis la scheda della mia macchina riporta i cerchi da 16 stile 5... devo affidarmi a quello, è veritierio o non è aggiornato?

Scusatemi se la domanda è già stata fatta da altri utenti.

Ciao
  • cre5ta
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cerchi da 16" per fiesta ordinata il 31 ottobre... 23/03/2010 15:20 #48572

Purtroppo non è aggiornato. Ora montano i cerchi da 15" e quelli da 16" vengono venduti come accessorio. Io sono andato a vedere la mia Lunedì e c'erano i cerchi da 15". Il venditore mi ha spiegato che non montano più i 16" perchè davano problemi di rumorosità.
Spero di esserti stato di aiuto.
  • Giulio87
  • Fiestista in rodaggio

Re:Cerchi da 16" per fiesta ordinata il 31 ottobre... 23/03/2010 16:34 #48603

no!
davano probremi di fragilità ..
troppo fragili con i cerchi da 45 che hanno la spalla molto bassa e si deformavano molto facilmente.
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery
Ultima modifica: 23/03/2010 16:40 da Pac21.

Re:Cerchi da 16" per fiesta ordinata il 31 ottobre... 25/03/2010 17:33 #49165

Scusatemi ragazzi ma vi devo contraddire, sono andato ieri a vedere la macchina e monta i cerchi da 16". Belli da vedere speriamo non fragili come dite visto che abito in un posto che ha le strade disastrate :(
  • cre5ta
  • New Fiestista

Re:Cerchi da 16 25/03/2010 17:39 #49167

cre5ta ha scritto:
Scusatemi ragazzi ma vi devo contraddire, sono andato ieri a vedere la macchina e monta i cerchi da 16". Belli da vedere speriamo non fragili come dite visto che abito in un posto che ha le strade disastrate :(
Se hai strade dissestate ti consglio di evitare le buche e andare il più piano possibile.
Detto questo non sono di burro, basta un po' di attenzione, non metterti a fare i Rally.
  • DarkSchneider
  • Fiestista
  • Today is a good day to drive... A FoFi!
My Fiesta Titanium 5p 1.4TDCi.i
Frozen White, Tit. pack, PSS, Cerchi multirazza 16".

Re:Cerchi da 16 25/03/2010 18:01 #49174

DarkSchneider ha scritto:
cre5ta ha scritto:
Se hai strade dissestate ti consglio di evitare le buche e andare il più piano possibile.
Detto questo non sono di burro, basta un po' di attenzione, non metterti a fare i Rally.
quoto...è quello che ho sempre sostenuto...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Cerchi da 16" per fiesta ordinata il 31 ottobre... 25/03/2010 18:32 #49193

Cercherò di starci attento, anche se per esperienza con la mia vecchia macchina sono sicuro che qualke disastro dovrà succedere :P
I cerchi della mia puma sono da buttare, ora se la vedrà il concessionario ihihih
  • cre5ta
  • New Fiestista

Re:Cerchi da 16 25/03/2010 18:35 #49195

cre5ta ha scritto:
Cercherò di starci attento, anche se per esperienza con la mia vecchia macchina sono sicuro che qualke disastro dovrà succedere :P
I cerchi della mia puma sono da buttare, ora se la vedrà il concessionario ihihih
potresti montare delle gomme run flat per limitare eventuali botte al cerchio...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Cerchi da 16 25/03/2010 20:02 #49210

il discorso dei cerchi è semplice i cerchi del 16 possono risultare più deboli degli altri perchè anno meno spalla del 15 0 14 avendo meno spalla se prendi una buca con il 16 c'è meno gomma che attutisce il colpo rispetto agli altri cerchi spiegazione datami dal gommista :P :P :P
  • giovanni
  • Fiestista

Re:Cerchi da 16 25/03/2010 20:05 #49212

giovanni ha scritto:
il discorso dei cerchi è semplice i cerchi del 16 possono risultare più deboli degli altri perchè anno meno spalla del 15 0 14 avendo meno spalla se prendi una buca con il 16 c'è meno gomma che attutisce il colpo rispetto agli altri cerchi spiegazione datami dal gommista :P :P :P
beh la spiegazione era ovvia ;)

ogni tanto mettilo qualche punto altrimenti si resta senza fiato a leggere!! :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.110 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Cerchi da 16" per fiesta ordinata il 31 ottobre...

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.