Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Costo dei cerchi in lega 17" a 5 razze???

Costo dei cerchi in lega 17" a 5 razze??? 03/04/2010 13:01 #51014

Ragazzi volevo sapere qualcuno di voi conosce il prezzo dei cerchi in lega da 17" a 5 razze disponibili come optional sulla titanium1.6 TDCi???
  • Mary
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Costo dei cerchi in lega 17" a 5 razze??? 03/04/2010 13:25 #51016

Il mio concessionario ha detto che i cerchi da 17" sono disponibili come aftermarket e vanno presi a prezzo pieno extra dal contratto e io quindi mi sono sentito come obbligato a mettere i 16" con la cifra di 250€ Ovviamente ho ordianato come te la 1.6 TDCi
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Costo dei cerchi in lega 17" a 5 razze??? 03/04/2010 13:32 #51020

non ho capito cosa sig l'aftermarket ??
  • Mary
  • Guru di Fiesta
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!

Re:Costo dei cerchi in lega 17 03/04/2010 13:45 #51024

Mary ha scritto:
non ho capito cosa sig l'aftermarket ??

a si ho capito cosa sig.... praticamente vanno presi a parte dopo la vendita dell automobile giusto??? e il prezzo pieno di quento sarebbe???
  • Mary
  • Guru di Fiesta

Re:Costo dei cerchi in lega 17 03/04/2010 13:54 #51026

Bravo! Mi dispiace ma quello non l'ho chiesto anche perchè a me ordinare la macchina con i cerchi montati e poi dopo prendere i 17" mi sembrava uno spreco allora ho preferito optare per i 16" poi un domani voglio fare un pazzia sono sempre in tempo a metterli perchè ho letto sul forum che la versione 1.6 tdci esce con l'omologazione sul libretto anche con i 17".
Io sono d'accordo sulla politica Ford di fare i pacchetti e contenere i prezzi degli accessori però il rovescio della medaglia è che purtroppo le macchine vengono vendute impacchettate e tra l'una e l'altra non c'è tanta differenza di personalizzazione. Secondo me i cerchi da 17" erano ottimi a 500€ (250€ i 16") già dal contratto!
Ops perdonami mi sono ricordato: vai sul sito accessoriford.it nella sezione Nuova Fiesta Esterni Cerchi
li trovi tutti gli accessori aftermarket ma originali Ford
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Ultima modifica: 03/04/2010 13:56 da JonnyFiesta.

Re:Costo dei cerchi in lega 17" a 5 razze??? 03/04/2010 14:12 #51033

allora... cmq ho visto sul sito accessori ford il prezzo dei cerchi da 17 sarebbe di euro 181,22 possibile mai???xo viene specificato vicino solo con ESP........
  • Mary
  • Guru di Fiesta

Re:Costo dei cerchi in lega 17" a 5 razze??? 03/04/2010 14:27 #51038

Ma un cerchio però! Si ma tanto l'ESP da ora è di serie sul 1.6 TDCi
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Costo dei cerchi in lega 17" a 5 razze??? 03/04/2010 15:35 #51051

occhio che hanno la spalla troppo bassa sono sconsigliati rischi di sfracassare tutto alla prima buca
ci sono diverse discussioni in merito..

(buttati su cerchi di 16)
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery

Re:Costo dei cerchi in lega 17" a 5 razze??? 05/04/2010 00:48 #51237

già...costano proprio 180 l'uno...più le 4 gomme e il montaggio...io non ne facevo una questione economica ma proprio non si possono montare sul 1.4 gpl...

per la spalla bassa...basta starci attenti...soprattutto non andare di fretta che è proprio in quei casi che si è più distratti ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.075 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Costo dei cerchi in lega 17" a 5 razze???

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.