Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Galleria fotomontaggi cerchi

Re:Galleria fotomontaggi cerchi 22/01/2012 19:12 #154469

ragazzi ma siete sicuri che quelli della fiesta non si possono montare?
io so che tutti i cerchi originali sono compatibili con tutte le ford... ovviamente in corrispondenza del numero di fori...
qualcuno lo sa per certo?
  • RikyCT
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Galleria fotomontaggi cerchi 22/01/2012 20:43 #154482

Si, i cerchi della nuova KA non van bene sulla Fiesta, per certo, perchè hanno l'interasse dei fori 4x98, mentre la nostra Fiesta ha l'interasse 4x108.
Per la Fiesta dunque van bene tutti i cerchi con interasse 4x108 (sempre restando nei limiti di ET e al massimo adattando con degli anelli di centraggio se il centro del cerchio è largo rispetto a quello Ford)
  • Gio90

Re:Galleria fotomontaggi cerchi 22/01/2012 20:43 #154483

RikyCT ha scritto:
io so che tutti i cerchi originali sono compatibili con tutte le ford... ovviamente in corrispondenza del numero di fori...
se intendi i cerchi della fiesta da montare sulla nuova ka non puoi, essendo costruita su base fiat 500 eredita anche i mozzi con attacco 4x98... ecco perchè non puoi montarli, sostanzialmente la nuova ka è una 500 con gli stemmi ford...
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114

Re:Galleria fotomontaggi cerchi 22/01/2012 23:30 #154516

....kekko91... ha scritto:
RikyCT ha scritto:
se intendi i cerchi della fiesta da montare sulla nuova ka non puoi, essendo costruita su base fiat 500 eredita anche i mozzi con attacco 4x98... ecco perchè non puoi montarli, sostanzialmente la nuova ka è una 500 con gli stemmi ford...
si può sempre provare però con delle anelle di centraggio, ma dubito venga un lavoro fatto per il verso :S
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Galleria fotomontaggi cerchi 23/01/2012 16:38 #154633

no maga ho sbagliato volevo dire quelli della ka sulla fiesta... Ti ringrazio gio, immaginavo fosse per l'interasse ma ne volevo una certezza dato che come al solito alla ford mi dico tutte cose sbagliate, mi avevano detto che sicuramente si potevano montare -.-
fidati... incompetenti... tanto i soldi mica li spendeno loro... comunque è una truffa la ford ka, sono rimasto troppo la prima volta che ho saputo che fosse una 500 con carrozzeria diversa ero così o.o,mi ha stupito troppo, non mi aspettavo una cosa del genere dalla ford...
  • RikyCT
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Galleria fotomontaggi cerchi 23/01/2012 16:49 #154640

RikyCT ha scritto:
no maga ho sbagliato volevo dire quelli della ka sulla fiesta... Ti ringrazio gio, immaginavo fosse per l'interasse ma ne volevo una certezza dato che come al solito alla ford mi dico tutte cose sbagliate, mi avevano detto che sicuramente si potevano montare -.-
fidati... incompetenti... tanto i soldi mica li spendeno loro... comunque è una truffa la ford ka, sono rimasto troppo la prima volta che ho saputo che fosse una 500 con carrozzeria diversa ero così o.o,mi ha stupito troppo, non mi aspettavo una cosa del genere dalla ford...
beh anche la fiesta è una mazda 2 ricarrozzata ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Galleria fotomontaggi cerchi 23/01/2012 16:54 #154643

Fabietto1990 ha scritto:
RikyCT ha scritto:
beh anche la fiesta è una mazda 2 ricarrozzata ;)
Beh dai..sempre meglio una mazda 2 che una grande punto come la corsa ;) !!
  • Gio90

Re:Galleria fotomontaggi cerchi 23/01/2012 16:59 #154646

beh quello sicuro ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Galleria fotomontaggi cerchi 23/01/2012 17:53 #154653

http://www.ebay.it/itm/140660639115?ssPageName=STRK:MESINDXX:IT&_trksid=p3984.m1436.l2649#ht_

Parere vostro vi piacciono o meglio ancora si posso monatre sulla fofina???
  • gluke84
  • Fiestista in rodaggio

Re:Galleria fotomontaggi cerchi 23/01/2012 23:58 #154767

Magarelli ha scritto:
....kekko91... ha scritto:
RikyCT ha scritto:
si può sempre provare però con delle anelle di centraggio, ma dubito venga un lavoro fatto per il verso :S

mmh... è praticamente impossibile avendo 10 mm di differenza come distanza dei fori, è fattibile però da quanto so io adattare dei cerchi 4x100 su attacco 4x98, vengono utilizzati particolari bulloni detti flottanti.. servono per recuperare quei 2 mm di differenza tra un interasse e l altro :)
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114
Tempo creazione pagina: 0.149 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Galleria fotomontaggi cerchi

Utenti registrati

• 21619 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1406 questo mese
  • Ultimo: asdrubale

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.