Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: tappi centrali dei cerchi in lega

tappi centrali dei cerchi in lega 19/04/2010 20:00 #55220

ho ritirato la mia bellissima fofi 4 giorni fa...e oggi mentre la portavo a fare un giretto mi sono accorto che mi mancava un tappo dei cerchi in lega (per precisione quello della ruota destra posteriore)...ora non so se qualche simpaticone ma l'ha tirato via o se si è semplicemente staccato da solo...la mia domanda è si trovano in commercio questi tappini?? se si quanto potrebbero costare??
  • RubneK
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:tappi centrali dei cerchi in lega 19/04/2010 22:13 #55294

SE è 4 giorni che l'hai presa passa dal concessionario inventa una scusa bella e vedri te lo danno loro
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:tappi centrali dei cerchi in lega 19/04/2010 22:20 #55298

e che cappero!!!!

Metti i cerchioni e si fregano le borchie, metti i cerchi in lega e si fregano i tappi, mah!!!
Che Italia!

P.s.
Tocca mettere l'antifurto ad alta tensione, per la serie "chi tocca muore" :woohoo:
:silly:
Ultima modifica: 19/04/2010 22:21 da Javakazar999.

Re:tappi centrali dei cerchi in lega 19/04/2010 22:21 #55299

sulla mia vecchia scenic dopo 13 anni facendo drift a 90 all'ora per 2-3 ore con qualche buca di troppo sono riuscito a perdermene uno :laugh: è evidente che non è stato montato bene ;) reclama il problema al concessionario ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:tappi centrali dei cerchi in lega 19/04/2010 22:22 #55301

Fabietto1990 ha scritto:
sulla mia vecchia scenic dopo 13 anni facendo drift a 90 all'ora per 2-3 ore con qualche buca di troppo sono riuscito a perdermene uno :laugh: è evidente che non è stato montato bene ;) reclama il problema al concessionario ;)

se è così, alla mia gli darò una passata extra di Attak XD

Re:tappi centrali dei cerchi in lega 19/04/2010 23:52 #55346

grazie delle risposte!! ;)

domani farò un passaggio dal conce e vedrò di farmeli sganciare gratis...poi considerato che l'ho appena ritirata non è ancora arrivato il momento di fare "l'asino" al volante quindi penso sia difficile che si siano staccati per qualche mia manovra da tamarro :P :P :laugh: :laugh:
  • RubneK
  • Fiestista in rodaggio

Re:tappi centrali dei cerchi in lega 20/04/2010 17:28 #55497

fatto!! recuperati oggi ne ho presi un anche un paio in + da tenere di scorta (non si sa mai)...totale prezzo 5 euro (perchè caso ha voluto che ci sia un mio amico che lavora li dentro...altrimenti sarebbero stati 9 euro..3 a pezzo)...si montano facilmente basta spingerli con un pò di decisione.
Ora la mia fofi è perfetta (le manca solo una bella lavata)!!! :laugh: :laugh: :laugh:
  • RubneK
  • Fiestista in rodaggio

Re:tappi centrali dei cerchi in lega 20/04/2010 20:22 #55528

Alla fine te lo ha fatto pagare? :blink: tirchio!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:tappi centrali dei cerchi in lega 21/04/2010 00:12 #55587

evidentemente non voleva rischiare dei cazziatoni con il suo superiore (dato che mi aveva visto entrare e sentire che chiedevo dei pezzi)...anche se per 5 €...che ci compri oggi giorno con sti soldi??... non bastano manco per mangiare al mc donald...ma anche se fosse stato a prezzo pieno...stiamo poi parlando di pezzetti di plastica colorati...mica uranio impoverito
  • RubneK
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi tappi centrali dei cerchi in lega

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.