Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: scelta MS o OZ

Re:scelta MS o OZ 31/05/2010 20:25 #64353

fiestaontherock ha scritto:
io vedo la fiesta come una utilitaria elegante (non a caso riprende la Verve) quindi andrebbero montati dei cerchi dal disegno elegante e non troppo sportiveggianti

L'ho sempre sostenuto e lo sosterrò sempre: infatti i migliori cerchi sulla Fiesta sono semplicemente...
i SUOI multirazza da 16", e lo dice uno non li messi per paura e ha i "nuovi" 15" 5 razze... belli ma NON
come quei 16", e non è solo un fatto di dimensioni.
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:scelta MS o OZ 31/05/2010 22:49 #64387

No coltrane...i cerchi della Fiesta, specie 3 porte, sono i 17 della pubblicità. Per la cinque posso essere d'accordo con te!

@harry potter

sorry ma il disegno di quei cerchi non si addice minimamente a una tre porte... e poi sul nero non metteri mai cherchi grigio scuro. O neri, o chiari!
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 31/05/2010 22:50 da michael07.

Re:scelta MS o OZ 31/05/2010 23:54 #64416

michael07 ha scritto:
No coltrane...i cerchi della Fiesta, specie 3 porte, sono i 17 della pubblicità. Per la cinque posso essere d'accordo con te!

Intendi quelli della Ka, per capirci? hai ragione me ne ero dimenticato, con la tre porte sono la perfezione...
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.051 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi scelta MS o OZ

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.