Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: bulloni antifurto

bulloni antifurto 11/10/2010 12:43 #82718

ciao a tutti posseggo una fiesta gpl, come tutti noi sappiamo nn possediamo ne il cric ne la chiave per poter smontare la gomma, e nn ci servirebbero a nulla non avendo la ruota di scorta.La mia domanda è la seguente essendo che non ho ancora verificato, la nostra fiesta gpl ha i bulloni antifurto? se li ha voi possedete l'adattatore per poterla eventualmente smontare ? da quello che leggo su Etis Ford nelle caratteristiche della mia auto ci dovrebbe essere ma io non posseggo nessun adattatore da dover dare al gommista .
Faccio questa domanda perchè a preve dovro già far cambiare una gomma essendo che ho preso una buca mi è uscita una palla sul laterele, il gommista mi ha detto che può durare un giorno come un mese, però prima o poi espode....
secondo voi?
Grazie a tutti
  • Dome
  • Fiestista in rodaggio
fiesta 1.4 16v 96cv TIT. GPL, TITANIUM PACK, CONFORT PACK, PPS, AVVIAMENTO CON TASTO, SENZA CHIAVI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:bulloni antifurto 11/10/2010 17:45 #82795

io anche da etis li dovevo avere ma non li ho...
cmq ci dovrebbe gia essere un topic che parla di sta cosa!
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi bulloni antifurto

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.