Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Cerchi Stilauto 14'' SR700

Cerchi Stilauto 14'' SR700 08/11/2010 14:56 #86688

Ciao a tutti!
Il mio gommista mi ha proposto per le ruote invernali questi cerchi:

Dice che la ditta è di milano e che lui si è sempre trovato bene con i cerchi che ha venduto, e mi ha consigliato di abbinarli a 4 nokian W+ 175/65 r14 82T, avrebbero pure il codice di velocità da 190Km/h invece del Q che è da 160 (a libretto x le ruote invernali).

Il tutto sarebbero 240€ per le gomme e 240€ per i cerchi (bulloni compresi, a quanto ha detto). Non capisco davvero perché costino così poco, su internet per meno di 100 euro non si trovano... forse (spero) perché essendo di milano si riesce a risparmiare molto sui trasporti..

Tra l'altro ho fatto un giro in ford e per 4 cerchi in ferro mi hanno chieso 190 euro, ma bisogna aggiungere circa 40 euro di bulloni, arrivando a pagare 230 euro. Ai quali magari poi dovrei aggiungere il costo dei copricerchi, perché senza niente mi deprimo...

Spero solo che l'offset dei cerchi in lega sia lo stesso... il canale ho visto che lo fanno sia da 5.5" che da 6".. voi l'avete già sentita questa marca? Il prezzo è buono?
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Ultima modifica: 08/11/2010 15:28 da Gigific.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cerchi Stilauto 14'' SR700 08/11/2010 15:06 #86690

Aggiungo che ho appena telefonato alla ditta e mi hanno detto che hanno un ET 38, direi quasi uguale al 37.5 dei cerchi originali da 14'', loro garantiscono la compatibilità con tutte le fiesta dal '95 in poi..
Comunque al massimo se non vanno bene se le tiene il gommista...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Cerchi Stilauto 14'' SR700 09/11/2010 17:15 #86812

Daiii su un'opinione!
  • Gigific
  • Guru di Fiesta

Re:Cerchi Stilauto 14'' SR700 09/11/2010 18:03 #86822

e che opinione vuoi? Costano una sciocchezza e son pure bellini, per le invernali ci stai ancora a pensare?

Compra e monta, meglio dei cerchi in ferro son di sicuro
  • pollastrello
  • Fiestista in rodaggio
  • ...non più andrai farfallone amoroso....
la la la la la la la

Re:Cerchi Stilauto 14'' SR700 09/11/2010 19:21 #86833

Ti ringrazio! dovrebbero arrivare a giorni...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta

Re:Cerchi Stilauto 14'' SR700 11/11/2010 23:40 #87159

ma si per invernali vanno benissimo

io ho trovato come dicevo nel altro 3d gomme bridgestone blizzak e cerchi msw by oz 19 a 399 euro totale
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840

Cerchi Stilauto 14'' SR700 14/04/2014 21:31 #267621

Gigific ha scritto:
Ciao a tutti!
Il mio gommista mi ha proposto per le ruote invernali questi cerchi:

Dice che la ditta è di milano e che lui si è sempre trovato bene con i cerchi che ha venduto, e mi ha consigliato di abbinarli a 4 nokian W+ 175/65 r14 82T, avrebbero pure il codice di velocità da 190Km/h invece del Q che è da 160 (a libretto x le ruote invernali).

Il tutto sarebbero 240€ per le gomme e 240€ per i cerchi (bulloni compresi, a quanto ha detto). Non capisco davvero perché costino così poco, su internet per meno di 100 euro non si trovano... forse (spero) perché essendo di milano si riesce a risparmiare molto sui trasporti..

Tra l'altro ho fatto un giro in ford e per 4 cerchi in ferro mi hanno chieso 190 euro, ma bisogna aggiungere circa 40 euro di bulloni, arrivando a pagare 230 euro. Ai quali magari poi dovrei aggiungere il costo dei copricerchi, perché senza niente mi deprimo...

Spero solo che l'offset dei cerchi in lega sia lo stesso... il canale ho visto che lo fanno sia da 5.5" che da 6".. voi l'avete già sentita questa marca? Il prezzo è buono?
che modello è questo cerchio,non riesco legegre la marca!!! hai poi postato qualche foto? chissà se le fanno anche da 15...
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta MK7 1.4 96cv gpl
  • Ringraziamenti ricevuti 23

Cerchi Stilauto 14'' SR700 14/04/2014 21:50 #267627

Se il titolo dell'intero topic (ripetuto in ogni singolo post) non risponde alla tua domanda, prima di pensare ai cerchioni mi preoccuperei di comprare degli occhiali da vista o di cambiare browser...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 14/04/2014 21:58 da Gigific.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.057 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Cerchi Stilauto 14'' SR700

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.