Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: COSTO CAMBIO GOMME

COSTO CAMBIO GOMME 15/12/2010 14:53 #91403

Fiesta 1.4 tdci titanium con gomme 195/45/r16
Salve, qualcuno già è arrivato al cambio di questi pneumatici,mi potete dire quando costano e a quanto km ha effettuato il cambio?grazie..
  • ligajova
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:COSTO CAMBIO GOMME 15/12/2010 15:03 #91404

Dipende molto dalla marca...le continental sport contact 3 costano tantissimo...le toyo proxes t1r sono un ottimo compromesso qualità prezzo
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:COSTO CAMBIO GOMME 15/12/2010 16:45 #91436

quando succedera' a me (spero piu' tardi che mai) se volessi rimettere le michelin pilot exalto fornite di serie :) ? devo fare un mutuo?
  • luken
  • Guru di Fiesta
  • ‎"Solo chi non osa non sbaglia." - Henry Ford
FoFi Plus MY 2011 1.4 GPL euro 5
A/C Manuale - Vernice Metallizzata - 5 porte - Sound System - Sensori parcheggio - Block Shaft-Bracciolo-Vasca baule-Ordinata 7/7/10 ritirata 4/9/10
My Gallery

Re:COSTO CAMBIO GOMME 15/12/2010 18:00 #91450

luken ha scritto:
quando succedera' a me (spero piu' tardi che mai) se volessi rimettere le michelin pilot exalto fornite di serie :) ? devo fare un mutuo?

io li pagai 110 euro l'uno...
  • zelda80
  • Fiestista
Fofi 1.6 Tdci Fap Titanium Bianco Frozen
Titanium Pack - Interni in pelle - Premium Sound System - Power Button - KeyLess - City Pack - Comfort Pack -
Esp - Airbag a tendina - (terzo poggiatesta - ruota di scorta - opzione fumatori)
Marzo 2009

Re:COSTO CAMBIO GOMME 15/12/2010 18:07 #91452

Potremmo scrivere qualche recensione sui cambi gomme fatti...io le prossime penso che opterò o per le marangoni zetaline o per le goodyear eagle f1...le vedo molto sportive, anche se queste hankook mi stanno dando belle soddisfazioni :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:COSTO CAMBIO GOMME 16/12/2010 16:38 #91570

A voi quanto hanno messo di pressioni alle gomme?hanno rispettato i valori della casa?
  • ligajova
  • Fiestista esperto

Re:COSTO CAMBIO GOMME 16/12/2010 16:59 #91571

la mia monta le pirelli pzero nero sono un po dure sullo sconesso ma nelle curve danno molte soddisfazioni quando cambiero le gomme penso monterò le brigstone turanza
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:COSTO CAMBIO GOMME 16/12/2010 20:13 #91603

ciccio ha scritto:
la mia monta le pirelli pzero nero sono un po dure sullo sconesso ma nelle curve danno molte soddisfazioni quando cambiero le gomme penso monterò le brigstone turanza
No ciccio, ho letto che le turanza fanno abbastanza schifo, se vuoi mettere le Bridgestone metti le Potenza RE 050A che sono le gomme che hanno succeduto le leggendarie RE 720 (che fra l'altro abbiamo montato in estermis sulla Mk5 in misura 185/55/R14 poco prima che uscissero di produzione e vanno veramente bene: hanno una spalla d'acciaio e un grip ottimo anche sul bagnato). Altrimenti parlano molto bene delle Toyo Proxes o di modelli di altre marche, hai voglia quante informazioni si possono trovare nei vari forum e/o siti specializzati... quindi prima di spendere soldi fai un'indagine di mercato!
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:COSTO CAMBIO GOMME 16/12/2010 20:55 #91612

Le turanza sono la linea economica della bridgestone...la linea sportiva si chiama "potenza", e quelle sono buone gomme...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:COSTO CAMBIO GOMME 16/12/2010 21:27 #91622

le mie continental dopo 43mila km (quasi) tutti fatti in autostrada iniziano ad essere consumate...quando le rimonterò ci farò ancora 2/3000 km e poi le sostituirò con altre continental perchè mi sono trovato proprio bene

questione prezzo: fai il giro di più di un gommista e chiedi preventivi per vari marchi

ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.
Tempo creazione pagina: 0.117 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi COSTO CAMBIO GOMME

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.