Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: COdice cerchi in lega titanium

COdice cerchi in lega titanium 20/12/2010 03:43 #92141

Salve ragazzi,

ancora non posseggo la FoFi, però mi serviva sapere il codice pneumatico della titanium cerchi in lega di serie.
Devo comprare adesso le catene per un'altra macchina e, possibilmente, le prendo compatibili per la mia futura macchina!

Grazie mille!
  • lupino82
  • Fiestista esperto
Fiesta '12 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv 5 porte - Sony System, Titanium/City/Comfort Pack - STUPENDA!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:COdice cerchi in lega titanium 20/12/2010 14:22 #92168

lupino82 ha scritto:
Salve ragazzi,

ancora non posseggo la FoFi, però mi serviva sapere il codice pneumatico della titanium cerchi in lega di serie.
Devo comprare adesso le catene per un'altra macchina e, possibilmente, le prendo compatibili per la mia futura macchina!

Grazie mille!
Scusami ti serve del cerchio?? Perchè dello pneumatico non esiste nessun codice...che cerchi hai?? I multirazza da 16??
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:COdice cerchi in lega titanium 20/12/2010 18:38 #92200

Ciao Fabio

come scritto prima non ho ancora la macchina, quello che mi serve è il codice che c'è sul pneumatico (è di tipo 165/65r15 o qualcosa così).
Il pneumatico deve essere quello che danno di serie con la titanium
è perchè devo comprare le catene, siccome serve per un'altra macchina, volevo comprarle compatibili anche per la fiesta così il prossimo anno me li ritrovo già
  • lupino82
  • Fiestista esperto
Fiesta '12 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv 5 porte - Sony System, Titanium/City/Comfort Pack - STUPENDA!!!

Re:COdice cerchi in lega titanium 20/12/2010 18:52 #92204

Dunque...se hai preso come optional i cerchi da 16 la misura è 195/45 r16, altrimenti la misura standard è 195/50 r15...occhio che entrambe le misure non son catenabili...le uniche catene che si potrebbero montare sono le könig da 7mm, altrimenti rischi di spezzare il filo del sensore dell'abs/esp
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:COdice cerchi in lega titanium 20/12/2010 21:20 #92222

...a me il librettino illustrativo della ford fiesta mi dice che anche i 16''sono 195/50 no 195/45???cosi tanto per sapere quale cavolo e la misura giusta..anche chi li rivende su ebay descrive la misura del libretto che ho io.. :huh:
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:COdice cerchi in lega titanium 20/12/2010 23:53 #92237

Zeudy ha scritto:
...a me il librettino illustrativo della ford fiesta mi dice che anche i 16''sono 195/50 no 195/45???cosi tanto per sapere quale cavolo e la misura giusta..anche chi li rivende su ebay descrive la misura del libretto che ho io.. :huh:
Ci deve essere un errore...15 e 16 non possono avere la stessa spalla...i 16 hanno spalla 45...ne sono assolutamente certo dato che ho i 16 :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.052 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi COdice cerchi in lega titanium

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.