Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Cerchi originali Ford 17"

Re:Cerchi originali Ford 17" 15/02/2010 13:37 #39283

e infatti il problema è tutto li..certo che sono proprio belli ..
sarebbe la scelta giusta
:)
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cerchi originali Ford 17" 15/02/2010 16:42 #39327

ma perchè insistete con questa fragilità?? cioè non è che i cerchi con spalla 45 sono fatti per fare rally...se avete le buche in città o state attenti o prendete i 15...con spalla 50 o magari 60...non date colpa ai cerchi...anche dei 16 oz, bbs, enkei o quello che volete voi con quella spalla si deformerebbero se prendeste una buca di quelle brutte...non sono mica indistruttibili...
cmq ho postato anche l'inserzione per quelli da 15...dove potete montare gomme con spalla 50 o addirittura 60 se avete problemi con le strade dissestate...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Cerchi originali Ford 17" 16/02/2010 01:47 #39464

Una domanda che mi affligge da tempo:
ma si può montare la spalla di 50 sui 16"??

(Per il resto, per quanto mi riguarda ,se devo prendere i 15" tengo i miei del titanium pack 2 che cmq sono bellini)
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery

Re:Cerchi originali Ford 17 16/02/2010 14:48 #39547

Quoto Fabietto1990 per la prima parte del discorso.

Per Pac21
Le uniche misure che puoi mettere (senza incorrere nella richiesta di omologazione) sono quelle scritte dul tuo libretto
  • Millum
  • Guru di Fiesta
  • Ora che la Fiesta è nata Pace Amore Gioia Infinita
Fiesta 1.2 82CV Blue Vision Titanium + New Titanium Pack + Comfort Pack + PSS + Multirazza 16" + Vetri post. elettr. + Ruota di scorta

Re:Cerchi originali Ford 17 08/03/2010 21:48 #44980

Ciao a tutti. Poco tempo fa mi è venuto in mente che potrei ordinare i cerchi da 17" originali ford. Il disegno di questi cerchi mi piace molto, ma leggendo i vari messaggi ho visto che alcuni dicono che sono fragili e altri invece che dicono che sono resistenti come qualsiasi altro cerchio.
Quindi volevo raccogliere dei pareri su questi cerchi in modo da farmi un'idea se prenderli o meno.
Un saluto a tutti.
  • Giulio87
  • Fiestista in rodaggio

Re:Cerchi originali Ford 17" 23/04/2010 03:10 #56204

Proprio stasera ho visto un individual con i cerchi originali ford da 17, che dire i cerchi da 17 fanno la loro porca figura..
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
Ultima modifica: 23/04/2010 03:11 da AleFiesta.
Tempo creazione pagina: 0.092 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Cerchi originali Ford 17"

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.