Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Topic Ufficiale] Consigli Cerchi Aftermarket

Re:[Topic Ufficiale] Consigli Cerchi Aftermarket 14/07/2014 22:12 #276262

È chiaramente un problema di equilibratura (stessa identica cosa succedeva anche a me). Portala di juovo dicendo di togliere tutti i pesetti presenti sui cerchi e di rifarla da capo su tutte e 4 le ruote
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Syde

Re:[Topic Ufficiale] Consigli Cerchi Aftermarket 15/07/2014 10:03 #276305

markich ha scritto:
Non ne ho provati ma a vederli di certo non mi danno l'idea di essere di qualità i prodotti norauto..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
non significa nulla..
i cerchi che vendono a norauto sono cerchi di altre marche ma non marchiati direttamente "norauto"....
come in qualsiasi altro negozio.
che poi possa aver trovato qualche partita difettosa può anche essere,ma secondo me è come dice fabietto.
purtroppo l'equilibratura non la sanno fare tutti x bene
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108
I seguenti utenti ringraziano:: Syde

[Topic Ufficiale] Consigli Cerchi Aftermarket 15/07/2014 10:37 #276313

Syde ha scritto:
Ciao a tutti! Sono nuova e spero di poter sottoporre il problema che sto riscontrando da alcuni giorni per cambio cerchi in questa discussione..
Bene, ho acquistato 4 cerchi in lega da 15'' bicolore a 5 razze e 4 bulloni, dal negozio Norauto con compreso montaggio; successivamente messo bullone antifurto e fin qui tutto ok.
Mi accorgo circa una settimana fa che in autostrada da 130 a 150 kmh, la macchina trasmette delle vibrazioni paurose al volante e così sono costretta ad andare piano! Questa sera, recandomi nuovamente in negozio, ho avuto modo di constatare che la vibrazione parte da 120 kmh. La macchina viene presa in mano dagli addetti per un controllo sulla bilanciatura..dopo un'ora circa mi viene comunicato che la ruota anteriore dx è stata scambiata con la posteriore sx...vado a provarla con il responsabile e pare che vada bene...nel tragitto verso casa mi accorgo nuovamente che a 140 kmh la vibrazione persiste!! Aiutooo!!! Sono leggermente terrorizzata che questi cerchi non vadano bene per la nostra adorata fiesta.... in settimana farò altre prove e poi vi aggiornerò sulla situazione... sperem ben!!! Domandone, voi che ne pensate di cerchi della norauto? Qualcuno li ha montati?? Che impressioni avete avuto? Grazie e Ciaoooooo! :-)

secondo me dovresti fare un'equilibratura alle ruote....
  • Miguelito
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 41
La vita è un brivido che vola via... è un equilibrio sopra la follia...

Re:[Topic Ufficiale] Consigli Cerchi Aftermarket 15/07/2014 10:41 #276316

Innanzitutto ringrazio vperv e fabietto1990 per le risposte! :-) Sicuramente prima di tornare (e magari facendo immaginare che mi sogno le vibrazioni) farò delle prove in autostrada per testare a che velocità precisa fa il problema! In quel caso se il problema persiste penso che mi recherò dal mio gommista di fiducia. Beh spero proprio di non aver beccato la partita di cerchi difettosi!! Altrimenti...che sfiga proprio!!!! :-( fabietto1990 quanto tempo ci hai impiegato per risolvere il tutto? E a quali velocità ti dava problemi la macchina? Spero di sistemare al più presto.....! Beh uno poi dice "ma non vai tutti i giorni a 140kmh" però un giorno che ci voglio andare mi sento limitata per via delle vibrazioni...:-S grazie cmq a tuttiiii :-)
  • Syde
  • Fiestista in rodaggio

Re:[Topic Ufficiale] Consigli Cerchi Aftermarket 15/07/2014 11:08 #276322

Anche a me appena prima dei 130 fino a 150. Una volta equilibrati bene (mancavano 20 grammi da un lato e 15 dall'altro) è tornato tutto regolare
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[Topic Ufficiale] Consigli Cerchi Aftermarket 15/07/2014 13:02 #276350

ti capisco...
sulla fiesta mk6 avevo i cerchi originali storti ed era snervante
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Re:R: [Topic Ufficiale] Consigli Cerchi Aftermarket 25/07/2014 16:10 #277303

Ciao ragazzi!! Finalmente oggi pomeriggio sono riuscita ad andare dal mio gommista..in sostanza ha controllato la gomma e gli anelli di centraggio sul mozzo, che mi hanno montato, non vanno bene e sono piu piccoli infatti la ruota si muove... :S :ohmy settimana prossima vado a farmi sistemare finalmente sta cosa che mi sta facendo impazzire :ohmy poi vi aggiornerò se si sistema la situazione! Grazie e Ciaoooooo! :blush:
  • Syde
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 25/07/2014 17:38 da Syde.

Re:R: [Topic Ufficiale] Consigli Cerchi Aftermarket 26/07/2014 12:17 #277393

Ragazzi secondo voi quali sono i cerchi aftermarket più economici? quelli invece con il miglior rapporto qualità prezzo? :)
  • Eder76
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Fiat Panda 1.2 69 cv B
Fiat Seicento 1.1 55 cv B
Rav 4 2.0 116 cv D
Mazda 2 1.2 75 cv B
500 Abarth 1.4 135 cv B
Volkswagen Golf 2.0 140 cv D
Volkswagen Lupo 1.4 75 cv B

Non conta quanti cavalli hai ma quanta passione ci metti!

[Topic Ufficiale] Consigli Cerchi Aftermarket 26/07/2014 12:20 #277394

piu' economici credo butzi...per il rapporto qualità/prezzo non saprei forse MAK ma poi dipende sempre dal modello...
  • DiPancrazio82
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

[Topic Ufficiale] Consigli Cerchi Aftermarket 27/10/2014 22:12 #284459

Ragazzi ho una fofi grigio mare (colore che adoro) e cerchi di ferro.... Da 15
È ora di passare ai cerchi in lega, però non riesco a trovare un abbinamento al mio colore
I multirazza non mi piacciono.. Avete consigli?
Vorrei rimanere sotto i 450€
Avevo visto i Momo revenge con et38 color antracite, come ci staranno?
Nel caso farei anche le pinze dei freni rosse..

Grazie
  • Erto90
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ultima modifica: 28/10/2014 10:37 da Erto90.
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi [Topic Ufficiale] Consigli Cerchi Aftermarket

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.