Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: post-montaggio specchietti richiudibili

post-montaggio specchietti richiudibili 29/06/2016 13:17 #322606

Nella mia mk7b il relè non c'è eppure lo specchietto si richiude. Anche nel manuale delle fofi restyling non c'è menzione di relè dedicati agli specchietti richiudibili.
  • federip
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

post-montaggio specchietti richiudibili 29/06/2016 13:18 #322607

federip ha scritto:
Mi dispiace contraddirti, ma ho controllato e non c'è nessun relè relativo agli specchietti richiudibili. Anzi il mio dubbio era proprio questo, perciò ho fatto la prova con un solo specchietto.

controlla bene c'è per forza ma non per qualcosa perchè senza non potrebbe funzionare, e appunto anche come dice fabietto si sente ogni volta che vanno in funzione, senti una specie ti "tichettio" provenire da dietro il cassetto portaoggetti. spulcia bene il manuale di istruzioni lo troverai
  • vinx901
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Fiesta 1.4 titanium '12 blu ink Sony sistem. Modifiche: C.C.- Specchietti retrovisori elettrici - Sensore Pioggia/Luci - Specchietto retrovisore fotocromatico - one touch vetro dx - sensori di parcheggio post+ant Bosch urf7 - 6000k xenovision - tasto esp/dis.airbag pass - fari post led '16

Re:post-montaggio specchietti richiudibili 29/06/2016 13:23 #322609

Non penso che dalla mk7 alla mk7b si siano messi a rivoluzionare l'impianto elettrico
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

post-montaggio specchietti richiudibili 29/06/2016 13:25 #322611

www.fordservicecontent.com/Ford_Content/...ilteringEnabled=True

Nel manuale come vedete non c'è elencato il relè degli specchietti.
  • federip
  • Fiestista discreto

post-montaggio specchietti richiudibili 29/06/2016 13:46 #322614

hai ragione non è elencato, ma si saranno sbagliati al 100 %. non è per fare il pignolo assolutamente ma con la mk7b non penso siano messi a fare l'impianto da 0, da qualche parte ci deve pur stare sennò l'impulso chi glielo dà? molte cose elencate sono simili nel manuale che hai postato.
  • vinx901
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Fiesta 1.4 titanium '12 blu ink Sony sistem. Modifiche: C.C.- Specchietti retrovisori elettrici - Sensore Pioggia/Luci - Specchietto retrovisore fotocromatico - one touch vetro dx - sensori di parcheggio post+ant Bosch urf7 - 6000k xenovision - tasto esp/dis.airbag pass - fari post led '16

post-montaggio specchietti richiudibili 29/06/2016 14:01 #322615

federip ha scritto:
Salve ragazzi mi inserisco di nuovo nella discussione perché ritengo di avere importanti novità per i possessori di fofi mk7b. In questi giorni mi è presa la pazzia di fare una prova ed ho ordinato uno specchietto usato originale Ford da ebay.UK, l'ho montato, attivato da centralina e funziona :laugh:.

Non sai quanto mi rincuora leggere questo post :laugh:

Ieri ho comprato uno specchietto sempre ripiegabile elettricamente, ma l ho preso col dubbio che funzionasse o meno :dry:
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114
Ultima modifica: 12/10/2018 18:03 da ....kekko91....

post-montaggio specchietti richiudibili 29/06/2016 14:12 #322616

....kekko91... ha scritto:
federip ha scritto:
Salve ragazzi mi inserisco di nuovo nella discussione perché ritengo di avere importanti novità per i possessori di fofi mk7b. In questi giorni mi è presa la pazzia di fare una prova ed ho ordinato uno specchietto usato originale Ford da ebay.UK, l'ho montato, attivato da centralina e funziona :laugh:.

Non sai quanto mi rincuora leggere questo post :laugh:

Ieri ho comprato uno specchietto nel regno unito sempre ripiegabile elettricamente, ma l ho preso col dubbio che funzionasse o meno :dry:

Su ford parts uk ho visto che gli specchietti LHD (europei) e gli specchi RHD (uk) hanno codici ricambio diversi e pensavo non fossero compatibili

A me ha funzionato! Spero vada bene anche a te
  • federip
  • Fiestista discreto

post-montaggio specchietti richiudibili 29/06/2016 14:15 #322617

vinx901 ha scritto:
hai ragione non è elencato, ma si saranno sbagliati al 100 %. non è per fare il pignolo assolutamente ma con la mk7b non penso siano messi a fare l'impianto da 0, da qualche parte ci deve pur stare sennò l'impulso chi glielo dà? molte cose elencate sono simili nel manuale che hai postato.

Non saprei dirti. Ho controllato fisicamente la scatola fusibili e non ci sono relè dedicati agli specchietti. Sta di fatto che funzionano
  • federip
  • Fiestista discreto

post-montaggio specchietti richiudibili 29/06/2016 14:18 #322618

federip ha scritto:

Sperem! :)

PS quanto tempo ci ha messo ad arrivarti dall uk? A me l hanno spedito con royal mail
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114
Ultima modifica: 29/06/2016 14:19 da ....kekko91....

post-montaggio specchietti richiudibili 29/06/2016 14:24 #322619

....kekko91... ha scritto:
federip ha scritto:

Sperem! :)

PS quanto tempo ci ha messo ad arrivarti dall uk? A me l hanno spedito con royal mail

Ci vogliono una quindicina di giorni! Poi fai sapere come va :laugh:
  • federip
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial post-montaggio specchietti richiudibili

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.