Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Cerco chi attiva cruise control (FORScan) a Torino

Cerco chi attiva cruise control (FORScan) a Torino 27/08/2026 23:42 #365007

Ciao a tutti,

ho una Ford Fiesta MK8 Titanium di fine 2017, attualmente ha solo il limitatore di velocità (LIM), niente cruise control.

Ho letto la guida del forum sull'attivazione del cruise control tramite FORScan (bellissima, complimenti a chi l'ha scritta) e vorrei farlo, ma non me la sento di procedere da solo senza esperienza pregressa con centraline e smontaggio airbag.

Cerco quindi qualcuno in zona Torino (o dintorni, anche provincia) che abbia già esperienza con FORScan su Ford Fiesta e con lo smontaggio dei volante per sostituire i tasti e che possa fare l'attivazione/codifica per me, anche a pagamento

Se qualcuno di voi l'ha già fatto da queste parti e può consigliarmi un nome, o se qualcuno stesso offre questo servizio, sarei davvero grato di un contatto o di un messaggio privato.

Grazie in anticipo a chi risponde!
  • Lo_to
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial Cerco chi attiva cruise control (FORScan) a Torino

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.