Podaiol ha scritto:
Salve ragazzi, la mia idea è di "rivoluzionare" i fari della mia Plus.
1) Inanzitutto volevo chiedervi se uno tra questi 3 fari lenticolari è montabile su un faro di una Fiesta Plus:
-
Lenticolare 3" Bi-Xeno G223
-
Lenticolare 2.5" Bi-Xeno G2
-
Lenticolare 2.5" Bi-Xeno G1
Premetto che non so nemmeno se siano da montare su anabbagliante o abbagliante (o magari entrambi?)..ma, a rigor di logica, penso si tratti degli anabbaglianti.
Inoltre se sono installabili dopo posso montarci il kit xeno della Xenon Lamp o della Xenovision? (mi sembra una domanda con una risposta abbastanza ovvia ma chiedere non fa male)
Ovviamento poi l'installazione la farò effettuare ad un carrozziere
2) Una volta aperto il faro, intendo proprio scollato il vetro, posso installarci delle diurne al suo interno in modo da avere l'effetto AUDI?
Se si, esiste qualche modello già compatibile?
O posso provare con strisce LED come ho già effettuato (all'esterno del faro però)? Stavolta però montate, "incollate" al suo interno.
3) queste carenature "
Carenature fari anteriori" sono installabili assieme alle palpebre?
4) e ultima domanda, questi fanali che si trovano su internet "
Fari con dayline" hanno le luci LED potenti che voi sappiate? E si possono applicare le modifiche richieste nei 3 punti precedenti?
Grazie in anticipo ^^
Allora...
1- una lente bixeno è una lente che fa sia da abbaglianti che anabbaglianti...con una buona manualità si mettono nei fari ma ti avverto che è un lavoto tutt'altro che facile. Puoi montarci qualsiasi lampada che vuoi...basta che ha l'attacco della lente
2- tutto si può fare, ma penso proprio che trovare led abbastanza potenti da fungere da drl, sistemarli bene e creare un circuito di alimentazione fatto bene che non li bruci sia quasi impossibile a prezzi umani. Le strisce a led sono un insulto all'illuminazione, e le sconsiglio sia all'interno che all'esterno
3- quelle carenature sono palpebre...e come già detto se hai buona manualità puoi montarr quello che vuoi!
4- per le modifiche non saprei, ma di per se quei fari fanno pietà e i led sono molto deboli