Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Recensione fiesta modello mk6 forse?

Recensione fiesta modello mk6 forse? 23/05/2011 21:59 #114093

Ragazzi sono iscritto da poco,ma non riesco a trovare una recensione sul mio motore tdci 1.4 da 68cv,mi pare che quella che usa la nuova fiesta sia il medesimo am un pò cambiato,quindi dove si può trovare una recensione del motore precedente alla nuova fiesta? ;)
  • RIC3
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Recensione fiesta modello mk6 forse? 23/05/2011 22:40 #114101

RIC3 ha scritto:
Ragazzi sono iscritto da poco,ma non riesco a trovare una recensione sul mio motore tdci 1.4 da 68cv,mi pare che quella che usa la nuova fiesta sia il medesimo am un pò cambiato,quindi dove si può trovare una recensione del motore precedente alla nuova fiesta? ;)
il forum è incentrato sul nuovo modello, quindi della nuova si parla poso...non penso che esista un topic sul 1.4 :) però si potrebbe iniziare da questo...
io ho avuto modo di provare questo motore sulla mk6 (ce l'aveva la mia ex) e devo dire che va molto bene...elastico e potente quanto basta!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Recensione fiesta modello mk6 forse? 24/05/2011 10:07 #114173

Avuto io il 1.4 TDCi sulla MK6 che cmq è uguale a quello della MK7 versione senza dpf! Che dire? Ottimo motore in termini di affidabilità e consumi ma fiacco nelle percorrenze autostradali e nelle strade montane! Io l'ho sempre reputato ottimo per l'uso intenso in città! Con questo non voglio dire che in autostrada non ci vai e devi rimanere in città solo che quando ad esempio sei in fase di sorpasso il motore non ti da quel giusto brio per affrontarlo velocemente!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Recensione fiesta modello mk6 forse? 24/05/2011 22:26 #114346

JonnyFiesta ha scritto:
Avuto io il 1.4 TDCi sulla MK6 che cmq è uguale a quello della MK7 versione senza dpf! Che dire? Ottimo motore in termini di affidabilità e consumi ma fiacco nelle percorrenze autostradali e nelle strade montane! Io l'ho sempre reputato ottimo per l'uso intenso in città! Con questo non voglio dire che in autostrada non ci vai e devi rimanere in città solo che quando ad esempio sei in fase di sorpasso il motore non ti da quel giusto brio per affrontarlo velocemente!

Questo concetto con il nuovo motore è stato migliorato? io il motore lo trovo soffocante intorno ai 1200giri,ma nei 2000giri diciamo che si sveglia, Un altra cosa cosa è il dpf?porta dei miglioramenti? B) ;)
  • RIC3
  • Fiestista discreto

Re:Recensione fiesta modello mk6 forse? 25/05/2011 00:27 #114385

Il Dpf è il filtro antiparticolato per far rispettare la normativa € 5 cmq io avevo la versione € 4
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.077 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Recensione fiesta modello mk6 forse?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.