Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: paraurti fiesta,rinforzati

paraurti fiesta,rinforzati 14/07/2011 00:16 #120234

ho da poco acquistato una fiesta tdci 1.6 del 2005 e ne sono decisamente sodisfatto...ma ho notato,dato che la precedente proprietaria aveva preso qualche colpetto e volevo riverniciarmi i paraurti...che sono incredibilmente morbidi e delicati!ma tanto!....mai visto una cosa così(forse la citroen ax :laugh: )
così ho deciso:visto che sono un po pazzo e lavoro sugli yact....di foderarli completamente in vetroresina...e oggi ho appena rimontato il tutto!
dopo aver carteggiato per bene il tutto,ho fatto vari rinforzi,proteggendo le griglie e i faretti su tutti i longitudinali e obliqui(3 strati belli spessi) e in più ho riempito in schiuma poliuretanica,sagomandola poi,la parte antestante alla traversa metallica...così facendo si ottiene un "appoggio" solido.....ora sono a prova di paletto in manovra e sono più tranquillo con la moglie neofita! :laugh:

manuciao
  • manuche72
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:paraurti fiesta,rinforzati 14/07/2011 00:21 #120237

ahahahah...fantastico...!!! :laugh:
  • fede.ake89
  • Fiestista in rodaggio
  • FordFiesta1.4-68CvTdCi3pTitani​umPackColorFrozen
Cerchi Mak da 15'', assetto ribassato -30mm, estrattore d'aria posteriore Lester, scarico tondo singolo artigianale MCR Marmitte, Impianto audio completo. In futuro: minigonne ed estrattore anteriore Lester,palpebre fari artigianali, alettone originale Ford versione Fiesta Sport.

Re:paraurti fiesta,rinforzati 14/07/2011 04:43 #120241

manuche72 ha scritto:
ho da poco acquistato una fiesta tdci 1.6 del 2005 e ne sono decisamente sodisfatto...ma ho notato,dato che la precedente proprietaria aveva preso qualche colpetto e volevo riverniciarmi i paraurti...che sono incredibilmente morbidi e delicati!ma tanto!....mai visto una cosa così(forse la citroen ax :laugh: )
così ho deciso:visto che sono un po pazzo e lavoro sugli yact....di foderarli completamente in vetroresina...e oggi ho appena rimontato il tutto!
dopo aver carteggiato per bene il tutto,ho fatto vari rinforzi,proteggendo le griglie e i faretti su tutti i longitudinali e obliqui(3 strati belli spessi) e in più ho riempito in schiuma poliuretanica,sagomandola poi,la parte antestante alla traversa metallica...così facendo si ottiene un "appoggio" solido.....ora sono a prova di paletto in manovra e sono più tranquillo con la moglie neofita! :laugh:

manuciao
Che dirti...ottimo lavoro :laugh: Hai anche qualche foto??
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:paraurti fiesta,rinforzati 14/07/2011 22:33 #120329

ho fatto un paio di foto......ma ho un po di problemi a scaricarle dal cellulare....appena posso le metto:si vede bene tutto il fasciame di rinforzo dietro al paraurti anteriore.
manuciao
  • manuche72
  • New Fiestista

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford paraurti fiesta,rinforzati

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.