Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Modulo Coming Leaving Home

Modulo Coming Leaving Home 06/11/2011 22:42 #137152

Ciao a tutti,
venerdì sera ad un raduno di tuning che frequento a Catania da circa 1 mese (tramite un mio amico), tra le tante auto posteggiate ne ho vista una "singolare" per la sua età e per "quello" che aveva.
Mi spiego: praticamente quando disinseriva l'antifurto tramite il telecomando gli si accendono i fari per un tot. di secondi.
Ovviamente non mi sono stupito dell'accensione dei fari perchè in auto come BMW, Volkswagen, etc. lo si trova di serie, mi sono stupito più che altro perchè in un'auto vecchia 20 anni aveva installata questa "cosa".

Allora ho iniziato a documentarmi su internet fino a quando ho trovato un nome, sto benedetto modulo si chiama Coming Leaving Home e di sicuro qualcuno di voi ce l'ha o comunque lo conosce.
Bene, l'ho cercato su ebay e praticamente lo vendono solo in germania :angry: e le istruzioni sono solo in tedesco :angry:

La spesa rientra in € 20 circa, però prima di acquistarlo vorrei sapere da qualcuno di voi se sulla mia Ford MK5 si può montare (in caso anche come si fa), inoltre io vorrei far accendere i fendinebbia.

Oppure c'è un modo per farselo in casa???

Grazie a tutti come sempre :blush:
  • ivantee
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta 1.2 16V Ambient
Impianto GPL Sequenziale da 45 lt
Impianto sonoro 6.1 da 520W

t-design >>> soluzioni web
Ultima modifica: 06/11/2011 22:45 da ivantee.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Modulo Coming Leaving Home 07/11/2011 01:03 #137181

ivantee ha scritto:
Ciao a tutti,
venerdì sera ad un raduno di tuning che frequento a Catania da circa 1 mese (tramite un mio amico), tra le tante auto posteggiate ne ho vista una "singolare" per la sua età e per "quello" che aveva.
Mi spiego: praticamente quando disinseriva l'antifurto tramite il telecomando gli si accendono i fari per un tot. di secondi.
Ovviamente non mi sono stupito dell'accensione dei fari perchè in auto come BMW, Volkswagen, etc. lo si trova di serie, mi sono stupito più che altro perchè in un'auto vecchia 20 anni aveva installata questa "cosa".

Allora ho iniziato a documentarmi su internet fino a quando ho trovato un nome, sto benedetto modulo si chiama Coming Leaving Home e di sicuro qualcuno di voi ce l'ha o comunque lo conosce.
Bene, l'ho cercato su ebay e praticamente lo vendono solo in germania :angry: e le istruzioni sono solo in tedesco :angry:

La spesa rientra in € 20 circa, però prima di acquistarlo vorrei sapere da qualcuno di voi se sulla mia Ford MK5 si può montare (in caso anche come si fa), inoltre io vorrei far accendere i fendinebbia.

Oppure c'è un modo per farselo in casa???

Grazie a tutti come sempre :blush:
beh se è stato montato in una macchina di 20 anni fa perchè non si dovrebbe montare su una macchina di 10 anni??? :)
comunque è lo stesso funzionamento del sistema "follow me home" che dispone la nostra fiesta MK7

eccoti un po di info:

www.fordfiestaitalia.com/fari-follow-me.html

magari posta il link di dove hai trovato questo aggeggio, così diamo un occhiata tutti ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Modulo Coming Leaving Home 07/11/2011 09:54 #137203

Magarelli ha scritto:
beh se è stato montato in una macchina di 20 anni fa perchè non si dovrebbe montare su una macchina di 10 anni??? :)
comunque è lo stesso funzionamento del sistema "follow me home" che dispone la nostra fiesta MK7

eccoti un po di info:

www.fordfiestaitalia.com/fari-follow-me.html

magari posta il link di dove hai trovato questo aggeggio, così diamo un occhiata tutti ;)

Ciao Magarelli, come sempre molto gentile :)

Ecco a voi il modulo che ho trovato su ebay: www.ebay.it/itm/250862260656?ssPageName=...id=p3984.m1423.l2649
Oppure inserite questo codice nella barra di ricerca ebay: 250862260656

Ciao :cheer:
  • ivantee
  • Fiestista discreto

Re:Modulo Coming Leaving Home 07/11/2011 13:52 #137239

Google Crome è utile con il suo traduttore ;)

TRADUZIONE:

Descrizione:

- percorso di illuminazione universale per tutti i veicoli

- Coming e Leaving modulo Home con sensore di luce

- L'illuminazione della strada al buio, come i fari

- Rimanere nel buio le luci illuminano automaticamente in pochi secondi al modo in cui

- Regolabile regolabile tempo leggero circa 50-40 secondi, modificabile tramite rotante

- Già esistente sul proprio controllo remoto può essere attivata anche l'illuminazione. ad esempio, al raggiungimento dei veicoli

- Attivazione inoltre possibile bloccare semplicemente la porta, ecc

- Per lampade alogene come abbaglianti, anabbaglianti, nebulizzatore adatto per non Xenon

Consegna:

- Coming / Leaving controller casa

- Trapezio

- Sensore di luminosità

- Manuale di collegamento tedesco

Illuminazione della strada durante la sera e la notte

Funzione come in molti nuovi veicoli

Basta percorrere già esistenti telecomando o porta

L'attivazione anche dall'interno del veicolo possibile

Qui c fare un'offerta per tornare a casa lasciando incl luce modulo sensore di casa. Si tratta di un set completo. Adatta per tutti gli anni per tutte le vetture. Ora avete la luce automaticamente durante la notte quando si lascia la tua auto o venire alla tua auto. Tempo la luce è regolabile 5-40 sec. Incl. Istruzioni in inglese.

Spedizioni in tutto il mondo! solo 5,90 euro per l'Europa e in tutto il mondo!

in parole povere fa da follow me home con regolazione a scelta del tempo in cui i fari rimangono accesi e da luci automatiche! (come presente nel comfort pack)
a quel prezzo non è male ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Ultima modifica: 07/11/2011 13:53 da Magarelli.

Re:Modulo Coming Leaving Home 07/11/2011 15:51 #137269

Magarelli ha scritto:
Google Crome è utile con il suo traduttore ;)

TRADUZIONE:

..........

in parole povere fa da follow me home con regolazione a scelta del tempo in cui i fari rimangono accesi e da luci automatiche! (come presente nel comfort pack)
a quel prezzo non è male ;)

Si qualcosa avevo tradotto, però la cosa che mi "preoccupa" è come collegarlo... Insomma vorrei capire se è un'aggeggio Plug&Play oppure bisogna tagliare fili, etc etc.

C'è qualche elettrauto qui sul forum che abbia mai installato qualcosa di simile?

Grazie ancora Magarelli :side:
  • ivantee
  • Fiestista discreto

Re:Modulo Coming Leaving Home 01/12/2011 10:14 #142948

preso...entro stasera lo installo.
  • themtt
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Modulo Coming Leaving Home 01/12/2011 12:05 #142975

themtt ha scritto:
??? Ma tu lo hai già perchè lo hai preso??
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Modulo Coming Leaving Home 01/12/2011 23:43 #143115

Fabietto1990 ha scritto:
themtt ha scritto:
??? Ma tu lo hai già perchè lo hai preso??

io ho il classico coming tirando la leva prima di scendere dalla macchina.........e nient altro..

quello che voglio è un sistema automatico sia in apertura che in chiusura da telecomando, basato su un crepuscolare.

cmq questo modulo che ho preso va bene per macchine di 40 anni fa....quando i cavi di potenza andavano direttamente dai fari al devioluci...
a parte l'incostanza nel funzionamento, funziona 2 volte su 10...ho solo fatto delle prove e non lo monto, è una cinesata a tutti gli effetti.
Ho deciso di costrurimene uno ad hoc, vedremo i risvolti
  • themtt
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Modulo Coming Leaving Home 02/12/2011 02:28 #143128

Ma se la fiesta lo ha bello e pronto questa è davvero inutile!! Basterebbe tirare la leva prima di scendere...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Modulo Coming Leaving Home 02/12/2011 08:24 #143129

Fabietto1990 ha scritto:
Ma se la fiesta lo ha bello e pronto questa è davvero inutile!! Basterebbe tirare la leva prima di scendere...

Secondo me voleva qualcosa che facesse accendere i fari quando apri la macchina a distanza.
  • Killshot
  • Guru di Fiesta
Ford Falcon BF XT Sedan Spts Auto 4sp 4.0i Barra 190
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Modulo Coming Leaving Home

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.