Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: cruise control after market per focus 1.6 tdci

Re:cruise control after market per focus 1.4 tdci 05/02/2012 23:10 #158125

eikichi ha scritto:
Ciao, io ho una focus 2008 ed era predisposto per l'installazione del cruise control. Però non l'ho voluto fare installare perchè mi sarebbe costato un paio di migliaia d'euro in più e non includeva i sensori di distanza del veicolo di fronte per regolare la velocità e l'eventuale frenata in automatico. Onde evitare di andare a sbattere con qualcuno ho preferito essere io ad avere il controllo della velocità della mia auto :laugh:
????? di cosa stai parlando? guarda che il cruise control adattativo da te citato è montato su poche macchine, tra cui la nuova focus. sul modello che hai tu si deve solo cambiare il volante e mettere il 4 razze con i comandi dedicati. costo sui 200€ totali
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:cruise control after market per focus 1.4 tdci 05/02/2012 23:22 #158127

Beh allora forse faceva parte di un pacchetto che non ricordo cos'altro includeva. Comunque ora costerà 200 euro ma all'epoca era un optional diverso dalla nuova Focus di adesso. Con meno funzioni
  • eikichi
  • Fiestista esperto
Focussaro

Re:cruise control after market per focus 1.4 tdci 05/02/2012 23:29 #158135

eikichi ha scritto:
Beh allora forse faceva parte di un pacchetto che non ricordo cos'altro includeva. Comunque ora costerà 200 euro ma all'epoca era un optional diverso dalla nuova Focus di adesso. Con meno funzioni
la focus precedente all'attuale non ha mai avuto niente di simile...forse ti sbagli. le uniche macchine di questo segmento ad avere questi sistemi sono la focus attuale e la nuova opel astra
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:cruise control after market per focus 1.4 tdci 06/02/2012 00:42 #158181

Il concessionario però me lo aveva proposto. Mi sembra che il cruise control poteva essere messo anche sulla Fiesta. Se non ricordo male c'è stato pure qualche forum che chiedeva su come mai alcune fieste avevano i doppi comandi al volante e altre no. Semplicemente perché chi aveva preso un tipo di pacchetto aveva anche il cruise control.
  • eikichi
  • Fiestista esperto
Focussaro
Ultima modifica: 06/02/2012 00:56 da eikichi.

Re:cruise control after market per focus 1.4 tdci 06/02/2012 00:44 #158183

eikichi ha scritto:
Il concessionario però me lo aveva proposto. Mi sembra che il cruise control poteva essere messo anche sulla Fiesta. Se non ricordo male c'è stato pure qualche forum che chiedeva su come mai alcune fieste avevano i doppi comandi al volante e altreno. Semplicemente perché chi aveva preso un tipo di pacchetto aveva anche il cruise control.
certo...però cruise control (come quello che ho io) è un conto. il cruise control adattativo è tutto un altro discorso!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:cruise control after market per focus 1.6 tdci 06/02/2012 06:16 #158215

No no fermi tutti... State dicendo che con 200 euri si può mettere il cc sulla focus 2009? Basta cambiare il volante? Ma siamo sicure che sia possibile con tutte le focus di quell'anno? Perché io ho chiamato l'officina della conce ford di trieste proprio per chiedere se sia possibile, mi hanno risposto che non si può, e se anche si potesse costerebbe una botta. A chi posso rivolgermi per avere notizie certe? Perché se forse vero, allora prenderei la focus 1.6 tdci 90 cv tit., ho trov una buona offerta usata, ma non l'ho ancora presa per il dubbio del cc e non posso pensare di prendere una macchina senza! Per favore datemi una dritta! Grazie! :-)
  • alepav
  • Fiestista in rodaggio

Re:cruise control after market per focus 1.6 tdci 06/02/2012 09:47 #158224

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 18/09/2012 17:39 da zannamax.

Re:cruise control after market per focus 1.6 tdci 06/02/2012 11:14 #158249

zannamax ha scritto:
bah questa cosa del cc cambiando solo il volante con gli appositi tasti mi pare un po una stron**ta...poi per carità....

io vorrei capire come stanno le cose...perchè da questo fatto dipende il mio acquisto...e non vorrei farmi scappare qs focus, che è abbastanza in linea con i miei requisiti, tranne che manca il cc...
  • alepav
  • Fiestista in rodaggio

Re:cruise control after market per focus 1.4 tdci 06/02/2012 14:48 #158322

Fabietto1990 ha scritto:
il costo non so dirti....
guarda qua ne parlano...

www.idaf.it/index.php?topic=1117.1365

leggi i post di angelob ;)
zannamax prima di dare sentenze inutili leggi bene il topic...ho linkato la discussione dove se ne parla...non è così fantascienza!! sulle vw basta prendere 80€ di leva con cc, farlo attivare (se si ha lo strumento si può anche fare a casa) e si ha il cruise bello funzionante

poi dipende dall'officina. la mia (piemmeauto avezzano) è in grado di farlo come si legge dal link che ho messo
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 06/02/2012 14:49 da Fabietto1990.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford cruise control after market per focus 1.6 tdci

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.