Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: PEZZI FIESTA MODELLO 2007

PEZZI FIESTA MODELLO 2007 17/03/2012 12:19 #169044

Ciao a tutti,
ho incidentato la mia fiesta modello 2007 fari a goccia titanium colore blu, sul davanti per un tamponamento.
Ora sto cercando i pezzi vari della macchina, ho trovato da un rottamaio della mia zona il modello precedente alla mia.
Quello praticamente uguale ma senza faro a goccia per intenderci.. I radiatori mi han detto che vanno bene e posso sostituirli con questi usati, ma qualcuno sa dirmi se anche la carrozzeria è uguale? io per intenderci dovrò cambiare parafanghi davanti, cofano.. paraurti.. fari.. tutta la parte anteriore! Certo esteticamente il modello è un pò diverso, ma sinceramente se questo può farmi risparmiare mi accontento di "tornare" al modello prima del restyling!
Qualcuno sa aiutarmi? Se per caso conoscete qualcuno che ha pezzi che mi interessano del mio modello tanto meglio!
Ciao a tutti ragazzi e grazie!!! Io abito in zona Monza..
Luca :lol:
  • Liuk 84
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:PEZZI FIESTA MODELLO 2007 17/03/2012 14:16 #169076

Liuk 84 ha scritto:
Ciao a tutti,
ho incidentato la mia fiesta modello 2007 fari a goccia titanium colore blu, sul davanti per un tamponamento.
Ora sto cercando i pezzi vari della macchina, ho trovato da un rottamaio della mia zona il modello precedente alla mia.
Quello praticamente uguale ma senza faro a goccia per intenderci.. I radiatori mi han detto che vanno bene e posso sostituirli con questi usati, ma qualcuno sa dirmi se anche la carrozzeria è uguale? io per intenderci dovrò cambiare parafanghi davanti, cofano.. paraurti.. fari.. tutta la parte anteriore! Certo esteticamente il modello è un pò diverso, ma sinceramente se questo può farmi risparmiare mi accontento di "tornare" al modello prima del restyling!
Qualcuno sa aiutarmi? Se per caso conoscete qualcuno che ha pezzi che mi interessano del mio modello tanto meglio!
Ciao a tutti ragazzi e grazie!!! Io abito in zona Monza..
Luca :lol:

si come carrozzeria è identica, cambia solo la fanaleria e gli interni ;)

è difficile trovare una MK6/b in demolizione (lo so bene perchè ci lavoro) :(

comunque visto che sei nuovo passa nella sezione delle presentazioni se ti va ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:PEZZI FIESTA MODELLO 2007 17/03/2012 14:37 #169095

Ciao,
Si la fiesta MK6B e la MK6A sono una il restiling dell'altra e non sono poi così diverse.

Però proverei a cercare i pezzi della tua versione, non si sà mai... magari ci sono dei dettagli differenti che potrebbero darti dei problemi.

Non penso che i demolitori non abbiano anche la tua versione.... non è poi così rara, anzi.
Era una ottima vettura e costava poco quando usci l'attuale fiesta MK7

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTqUFdGL-wC1B40u20OamETXi5R0yANU0tjy_FsRu3Z6hc548sMUt2WF3ot
quella griglia e' la MK6A e quella blu è la restyling MK6B
:laugh:
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:PEZZI FIESTA MODELLO 2007 17/03/2012 14:47 #169101

novantasei ha scritto:
Ciao,
Si la fiesta MK6B e la MK6A sono una il restiling dell'altra e non sono poi così diverse.

Però proverei a cercare i pezzi della tua versione, non si sà mai... magari ci sono dei dettagli differenti che potrebbero darti dei problemi.

Non penso che i demolitori non abbiano anche la tua versione.... non è poi così rara, anzi.
Era una ottima vettura e costava poco quando usci l'attuale fiesta MK7

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTqUFdGL-wC1B40u20OamETXi5R0yANU0tjy_FsRu3Z6hc548sMUt2WF3ot
quella griglia e' la MK6A e quella blu è la restyling MK6B
:laugh:

mi correggo:

oltre che alla fanaleria e agli interni cambiano anche i paraurti ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:PEZZI FIESTA MODELLO 2007 17/03/2012 14:48 #169102

Sì.. purtroppo la Mk6b è molto difficile da trovare in demolizione.. perchè quelle che ci sono incidentate poi... lo sono quasi tutte davanti! continuo a cercare.. nel frattempo però se venissi a sapere che i pezzi dell'mk6a possono andare bene sulla mia credo che non ci penso 2 volte a piazzarceli su.. avrei però bisogno di una conferma sicura in quanto, una volta presi i pezzi poi non posso piu' portarli al rottamaio! Grazie!!
  • Liuk 84
  • New Fiestista

Re:PEZZI FIESTA MODELLO 2007 20/03/2012 15:15 #169676

TUTTI i pezzi di carrozzeria della fiesta 2002-2005 sono compatibili con quella 2006-2008, quindi vai tranquillo e montali pure :)
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.171 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford PEZZI FIESTA MODELLO 2007

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.