Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: AIUTO :( incidente

AIUTO :( incidente 23/05/2012 16:21 #184810

Ragazzi...la mia bimba, FoFi Mk6 ha avuto un incidente..in pratica é da buttare. Però sto attrezzandomi per fare ricorso (é una luuuuuuuuuunga storia), e ho assoluto bisogno di uno schema delle varie componenti all'interno del cofano, in particolare di longherone, climatizzatore, radiatore e sterzo. Non ho trovato nulla online, qualcuno mi può aiutare?
  • Bauro
  • New Fiestista
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:AIUTO :( incidente 23/05/2012 22:24 #184875

cosa intendi per schema? il catalogo dei ricambi con i relativi prezzi?
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114

Re:AIUTO :( incidente 24/05/2012 00:55 #184918

se si riferisce a pezzi di ricambio e prezzi, necessiti del carrozziere... se i componenti son tanti è impossibile saperlo qui ;)
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:AIUTO :( incidente 24/05/2012 01:46 #184926

non gli conviene chiedere dal carrozziere, potrebbe "gonfiare" i pezzi dei ricambi per ricavarci più soldi lui... le cose migliori da fare possono essere due, o rivolgersi all ufficio ricambi originali ford oppure da un ricambista che tratta pezzi di concorrenza... in modo che riesca a ottenere i veri prezzi dei pezzi ;)
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114

Re:AIUTO :( incidente 24/05/2012 02:19 #184929

Bauro ha scritto:
Ragazzi...la mia bimba, FoFi Mk6 ha avuto un incidente..in pratica é da buttare. Però sto attrezzandomi per fare ricorso (é una luuuuuuuuuunga storia), e ho assoluto bisogno di uno schema delle varie componenti all'interno del cofano, in particolare di longherone, climatizzatore, radiatore e sterzo. Non ho trovato nulla online, qualcuno mi può aiutare?

Ciao Bauro, allora più che schemi possiamo avere i codici e i prezzi dei vari componenti e le procedure di smontaggio componenti.

ti consiglio di fare richiesta QUI! per i codici e i prezzi dei pezzi di ricambio, invece QUI! puoi richiedere le varie procedure smontaggio componenti.

qui chiudo ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Ultima modifica: 24/05/2012 02:19 da Magarelli.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.